Moto3 Gp Argentina: Niccolò Antonelli “Ancora non ho il giusto feeling, ma ci riproviamo domani!”

11° tempo per il pilota di Cattolica reduce dalla bellissima vittoria in Qatar

Moto3 Gp Argentina: Niccolò Antonelli “Ancora non ho il giusto feeling, ma ci riproviamo domani!”Moto3 Gp Argentina: Niccolò Antonelli “Ancora non ho il giusto feeling, ma ci riproviamo domani!”

Niccolò Antonelli Moto3 Day 1 Gp Argentina Ongetta Rivacold Honda – Niccolò Antonelli inizia in sordina il week end di Rio Hondo chiudendo la prima giornata di libere con l’11° tempo. Il giovane pilota di Cattolica è stato autore di una scivolata, fortunatamente senza conseguenze, alla fine della FP2 mentre stava dando la caccia al tempo. Malgrado la caduta, Nicco chiude la giornata con il crono di 1’51.613, a soli 0.476s dalla vetta. Comunque anche a Losail Nicco era caduto nelle libere ed alla fine…ha salutato il Qatar dal gradino più alto del podio.

“Oggi le condizioni della pista non erano facili – ha affermato Niccolò Antonelli – molto sporca questa mattina, un po’ meglio nel pomeriggio anche se si scivolava molto e avevo difficoltà a frenare la moto. Alla fine mi si è chiuso l’anteriore e sono caduto. Non abbiamo ancora trovato il feeling giusto, quello che avevamo lo scorso anno su questo tracciato. Ci riproviamo domani!”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati