Moto2: Lorenzo Baldassarri, “Sono fiducioso di poter correre in Argentina”

Il pilota del Forward Racing si era infortunato nelle qualifiche del GP del Qatar

Moto2: Lorenzo Baldassarri, “Sono fiducioso di poter correre in Argentina”Moto2: Lorenzo Baldassarri, “Sono fiducioso di poter correre in Argentina”

Moto2 2016 – Lorenzo Baldassarri dovrebbe essere in pista in Argentina, dove il prossimo 3 aprile si disputerà la seconda gara del motomondiale 2016. Il pilota del Forward Racing era stato costretto a saltare il GP del Qatar a causa della lussazione delle due spalle, rimediata in una caduta avvenuta in qualifica.

Il pilota della VR46 Riders Academy si è sottoposto questa settimana a terapie per ridurre l’infiammazione delle articolazioni e migliorarne la mobilità in modo da poter affrontare, stringendo i denti, un intero Gran Premio. Ovviamente per essere in pista dovrà avere il benestare dei medici di gara, a lui la parola.

“Dopo la brutta caduta finalmente ora comincio a sentirmi meglio. Ho fatto degli esami con alcuni specialisti che hanno espresso parere positivo per la mia partecipazione al prossimo GP in Argentina. Sono fiducioso di poter correre, se i medici del circuito mi daranno il via libera, indosserò comunque dei tutori speciali per prevenire movimenti anomali. Vorrei ringraziare Forward Racing, la VR46 e la Clinica Mobile che mi sono stati subito molto vicini. Ci vediamo, spero, in pista la prossima settimana!”

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto2

Moto2 e Moto3 | Test ad Aragon prima della Thailandia

La classe leggera è stata fermata dal vento, in quella intermedia si ha avuto un assaggio del 2019, tra motori Triumph e MV Agusta
Condividi su WhatsAppMoto2 e Moto3 – Dopo il Gran Premio di Aragon, quattordicesima tappa del Motomondiale 2018, alcune squadre della