MotoGP: Rossi Vs Lorenzo, quando la coppia “scoppia”

Bocche "cucite" e accuse più o meno "velate", un inizio polemico più che mai

MotoGP: Rossi Vs Lorenzo, quando la coppia “scoppia”MotoGP: Rossi Vs Lorenzo, quando la coppia “scoppia”

MotoGP 2016 Rossi Vs Lorenzo – La prima gara del motomondiale 2016 non sarà ricordata solo per l’hattrick di Jorge Lorenzo (pole, giro veloce e vittoria) ma anche e soprattutto per le polemiche tra i due compagni di squadra, Valentino Rossi e appunto Lorenzo, la cui convivenza è già al “limite.”

Tutto risale alla fine dello scorso anno, quando Rossi accusò senza mezzi termini Lorenzo di essere stato favorito dal connazionale Marquez nella corsa al titolo, nell’ormai famoso “biscotto” spagnolo. I due per tutto l’inverno si sono ignorati, presentazione della squadra compresa.

La Yamaha nel frattempo “stringeva” contratti con la VR46 di Rossi, lo utilizzava come testimonial, mentre teneva da parte il campione in carica.

Il clou lo si è raggiunto poi a Losail, prima in prova, quando Rossi ha accusato lo spagnolo di averlo rallentato mettendosi in traiettoria (Lorenzo ovviamente non è stato dello stesso parere) e poi quando la casa dei Tre Diapason ha reso noto il rinnovo del contratto (biennale) con Rossi. Ai più è parso come uno smacco nei confronti di Lorenzo, che proprio alla Yamaha aveva chiesto di volere al più presto rinnovare.

In pratica attraverso Lin Jarvis, la casa di Iwata ha fatto sapere di aver fornito i contratti ad entrambi i piloti, ma mentre Rossi ha subito firmato, Lorenzo, forse indispettito ha preso tempo, anche perchè ha chi lo “corteggia”, la Ducati. Proprio sul possibile passaggio in Ducati, Rossi ha gettato benzina sul fuoco, ribadendo come per andare a correre con la Rossa di Borgo Panigale ci vogliano le “palle”.

Lorenzo ha invece ribadito che al momento e a differenza di Rossi, ha altre opzioni. La polemica si è poi conclusa (si spera, ma ci sono molti dubbi, ndr) con il gesto della bocca cucita fatta dal #99 appena arrivato al parco chiuso. Un gesto  rivolto probabilmente al rivale, al team e a tutti quelli che lo hanno sin qui criticato. Alla domanda del perchè di quel gesto ha infatti risposto “Chi doveva capire, ha capito!

Alla prossima gara in programma in Argentina il prossimo 3 aprile non manca molto, staremo a vedere come si evolverà la situazione.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

67 commenti
  1. Avatar

    ueueue

    23 marzo 2016 at 17:17

    ..Loren’zito’ parla chiaro o taci..così ottieni solamente l’effetto di stare sulle palle a molti..

    ..insomma ad ancora di più..che già non son pochi..

    hai sì dimostrato ancora una volta di essere un gran pilota ma di non avere i cosiddetti..

  2. Avatar

    supermariacion

    23 marzo 2016 at 23:54

    Il giorgi ha la coda di paglia e frequenta cattive compagnie. Resta di fatto il pilota piu veloce degli ultimi anni. Si sta confrotando con uno che ha smontato i suoi idoli ahbahaahhahahhahahaha majorchino….vinci tutto! Sega sei e sega resterai!

  3. Avatar

    Uijuhsu

    24 marzo 2016 at 12:58

    Valentino dovrebbe pensare a dare più manetta e parlare di meno. L’invidia è una brutta bestia, ma forse sarebbe il caso di tacere, ogni tanto. Spero che Jorge vada in ducati e continui a bastonare Valentino fino alla fine della sua carriera. Sarebbe la risposta migliore.

    • Avatar

      Durim

      24 marzo 2016 at 13:16

      Lorenzo è 2 anni che a fine campionato arriva dietro valentino. Forse si..dovrebbe dare più gas e parlare di meno. E’ la prima gara..vedrai più avanti di quando si lamenterà del casco, della pioggia, della gomma ecc

      Ciao ;)

    • Avatar

      nandop6

      24 marzo 2016 at 16:37

      Quello che dovrebbe parlare meno è proprio Lorenzo visto che è dalla Malesia che straparla su cose che non gli competono.

    • Avatar

      cujo

      24 marzo 2016 at 17:38

      forse a voi anti sfugge una cosa, Rossi è già a fine carriera, fate finta di vederlo o di non sentire. Lui dice sempre, fino a che mi diverto e sono competitivo e Yamaha mi rinnova il contratto corro, e non vuol dire vincere mondiali, anche Yamaha credo non si aspetti questo da lui, cmq io a 37 anni ci farei la firma a dare del filo da torcere a piloti mooolto più giovani e anche più veloci con cui giocarsi il podio, almeno fino allo scorso anno era così.
      In questo momento Lorenzo è il pilota migliore, a maggior ragione come dici tu, tiri fuori le p4lle e vada in Ducati e vinca anche li, oppure aspetta che qualcuno la renda competitiva, se così fosse, confermerebbe che non ha gli attributi.

  4. Avatar

    max3isback

    24 marzo 2016 at 16:03

    2 anni…quali?? A parte il 2014 Rossi è stato dietro per molti anni… Purtroppo non è solo invidia a questo punto è ipocrisia, Rossi da giovane ha vissuto lamentandosi di Max perché non bisognava parlare fuori pista e fare i fatti in gara.. Ora che Rossi è il “vecchio” è diventato 100 volte peggio di Max e basa la sua carriera sull’attenzione mediatica fuori pista… Rossi rimarrà un campione della storia delle moto senza dubbio, ma ha veramente rotto!! E Lorenzo dovrebbe semplicemente smetterla di dargli corda e litigarci… Fossi la Dorna squalifcherei la Yamaha x un anno intero cosi finalmente si potrebbe avere un mondiale a base di corse e non di parole :))

    • Avatar

      nandop6

      24 marzo 2016 at 16:48

      Perchè a Lorenzo non lo hai detto in Malesia visto quello detto e fatto contro Rossi. Rossi lo puoi accusare di non mandarle a dire quando viene punzecchiato, dopo quello successo nel 2015 ancora lo accusate di cosa??? E’ Rossi che lo dovrebbe ignorare come in parte sta facendo, Lorenzo ha dimostrato di essere un bambino dell’asilo.

    • Avatar

      nandop6

      24 marzo 2016 at 17:31

      Perchè nel 2015 Lorenzo sarebbe arrivato davanti a Rossi? Ah si nella carta.

    • Avatar

      cujo

      24 marzo 2016 at 17:44

      Forse ti sfugge che Rossi per ora si è sempre difeso dalle punzecchiature di Lorenzo….

  5. Avatar

    max3isback

    24 marzo 2016 at 18:06

    Rossi è dai anni della Ducati che non fa altro che lamentarsi, e in primo luogo è sempre lui a iniziare le discussioni fuori gara…e sino dagli anni 90!! È l’unico pilota che è riuscito praticamente a litigare con tutti i campioni di motociclismo nel passato… Se non sapete vederlo o leggere, non ci posso fare niente, un grande campione dello sport di sicuro non si comporta come lui..e sicuro nemmeno come Lorenzo.. Ma l’ipocrisia di essersi trasformato in quello che lui stesso criticava da giovane solo voi potete mancarla ;)

    I veri campioni e esempi sportivi dei loro sport, sono gente come Kelly Slater e Roger Federer, veri esempi dello sport e stimati da tutti i colleghi… Rossi si sta trasformando nella rovina mediatica di questo sport, meno parole e più fatti sarebbero graditi :)

    • Avatar

      cujo

      24 marzo 2016 at 20:20

      perchè in codesta lista non ci hai messo il pelato evasore monegasco??

  6. Avatar

    supermariacion

    24 marzo 2016 at 20:55

    Levasore monegasco fa parte della lista dei plurifalliti che in piu di un’occasione ha messo le mani addosso ai colleghi….il vero maranza da discoteca….taspett fuoooor…ahhhh…..

  7. Avatar

    max3isback

    24 marzo 2016 at 22:03

    La ragione per la quale non avevo messo Max è perché volevo darvi l’occasione di dimostrare la vostra ignoranza ;) grazie

    Supermaria, già come detto in passato, il giorno che vinci un titolo mondiale di triciclo mi mandi un messaggio pls?! :)

    Stranamente divagate sempre il tema, chissà perché hahahaha

    • Avatar

      ueueue

      24 marzo 2016 at 22:11

      Ma dai max3 ma vattinnè..

      Mi ricordo il vero esempio dello sport che è stato Biaggi..che quando le aveva provate tutte per tener dietro qualcuno si metteva a sgomitare mandando nell’erba chi lo voleva superare..non a 50 all’ora..

      Please ah no scusa Biaggi era invece il più simpatico…sarà per questo che va d’accordo con lorenzito..

      Una cosa è certa…aveva una moglie bella gnocca..

      • Avatar

        ueueue

        24 marzo 2016 at 22:13

        ..poi hai proprio ragione quando dici che Rossi è la rovina mediatica di questo sport…
        Hahahahaahahahahahah ma che ci sei o tu ci fai ?!

      • Avatar

        ueueue

        24 marzo 2016 at 22:18

        ..se poi ti riguardi le interviste di Max.. e me le ricordo bene..era sempre un demerito alla moto che guidava..lui sempre il più fico..e te lo dice uno che all’inizio gli garbava un sacco..
        Sempre colpa alla moto..

        La forcella è troppo forcella..la moto pompa è troppo pompa.. Se se … Bomber..

    • Avatar

      supermariacion

      25 marzo 2016 at 14:45

      max3isout, io divago??? a te la rossite ha fatto male….beh non solo a te! qua ci sono 5 o forse 6 elementi che anocra non riescono a tamponare il bruciore. Uno buono è HRR7-25 che ricompare come le feci di piccione a primavera.

  8. Avatar

    cujo

    24 marzo 2016 at 23:26

    Ignoranza di che?? Ma dai, non ci credi nemmeno tu…….. Poi ti devo smentire, fra i campioni e veri esempi di sport C è anche Rossi, fatti un giro sul web tra quelli che stilano codeste classifiche…..

  9. Avatar

    max3isback

    25 marzo 2016 at 08:43

    Sicuro anche Max aveva il suo bel carattere e non era il massimo della simpatia, sono d’accordo… Ma quando il giovane Rossi si lamentava del vecchio Max andava bene, pero se il giovane Marc si litiga con il vecchio Vale allora non va bene?! Il vostro problema è che vedete solo il vostro idolo e gli altri non esistono.. Rossi aka Mr Lamentino è diventato peggio di Max fuori dalla pista, di fatto ueue la tua spiegazione si applica benissimo agli ultimi 7 anni di Vale ;)

    E poi leggiti, cosi capisci cosa vuol dire ipocrisia, sgomitare nelle vecchie gare era scorretto ma un pilota che raddrizza la moto in curva e volontariamente porta fuori l’avversario è corretto?! Perché ero sotto 50 orari? Qnd sotto quella velocità si può fare di tutto se ti chiami Rossi?? Ma lo hai proposto alla Dorna?!!! Rossi campione esempio di sportività?? Lol

    Guardate il presente e aprite gli occhi, Vale non sa accettare perdere come Max ai suoi tempi, ma io me ne sono fatto una ragione e ho continuato a tifare il mio idolo che mi ha regalato vittorie e emozioni fino a 42 anni!! Voi è da 7 anni che solo vi rodete il fegato…il fatto che sempre aggiungete a Max nei vostri commenti ne è la dimostrazione…

    È tempo di crescere… ;)

    • Avatar

      nandop6

      25 marzo 2016 at 09:00

      Scusa ma quando dici “se il giovane Marc si litiga con il vecchio Vale allora non va bene” cosa intendi, Marc non ha litigato con Rossi, gli ha fatto perdere un mondiale e avete criticato Rossi per averlo detto pubblicamente, questo secondo me è da ammirare, se i piloti hanno qualcosa da dire lo dovrebbero fare condivisibile o no. Parli del fatto che Rossi ha portato Marc largo in curva ma l’ha fatto in maniera plateale dopo avergli fatto capire in tutti i modi di smetterla. Siete voi che guardate sempre le cose da un lato solo.

    • Avatar

      supermariacion

      25 marzo 2016 at 14:49

      ma piantala di scrivere boiate e vatti a leggere i gossip del tuo idolo spelacchiato!

  10. Avatar

    Durim

    25 marzo 2016 at 09:21

    Riprendo le parole di maxisBack

    “I veri campioni e esempi sportivi dei loro sport, sono gente come Kelly Slater e Roger Federer, veri esempi dello sport e stimati da tutti i colleghi”

    https://www.youtube.com/watch?v=NZH5u9j6Ehg

    Guardati questi 6 minuti..cosa vedi? io ho visto tutti i piloti, tutti eccetto MArc e Lor andare a complimentarsi con Rossi..che quella gara fece quarto. Ho visto la stragande maggioranza dei team moto 3,moto 2 e moto GP congratularsi con Rossi.
    Chissà come mai non c’è un video simile di lorenzo…chissà come mai.

    Mi spiace dirtelo, ma tolto voi 4 su questo forum, Rossi ha il rispetto di tutti o almeno il 99% di piloti,tecnici,ingegneri,paddock ecc..oltre che il l’affetto di talmente tanti fans che Lorenzo,ped e marc assieme non ne fanno la metà. Rossi è un esempio per lo sport.
    Con questo chiudo e mi tolgo dalla discussione, parla di quello che vuoi, i fatti sono altri ;)

    • Avatar

      nandop6

      25 marzo 2016 at 15:10

      Tutti i piloti vincenti sono visti con antipatia e invidia e quello successo nel video fa capire quello che pensano i piloti, le persone del Paddock e il pubblico, della zozzata fatta ma quì ancora c’è gente che parla delle prese in giro di Rossi.

  11. Avatar

    H954RR

    25 marzo 2016 at 10:46

    Che banalità le critiche rivolte verso a Jorge per una stupidata come quel gesto, soprattutto se fatte dai tifosi di quello che di questi gesti e prese in giro lo ha sempre fatto con tutti i suoi avversare negli anni che vinceva, come il gesto del “zitti tutti” con Gibernau e per non parlare con tanti altri (Casey, Jorge, Marc, Max, Ukawa ecc.), alla faccia dello stesso peso, della stessa misura e dell’obbiettività della solita parte !
    Come sempre C.V.D. !

  12. Avatar

    TONYKART

    25 marzo 2016 at 12:26

    Questo atteggiamento sta diventando p@lloso ,mi sta bene che ognuno tifi e anche calorosamente chi preferisce ma che la moto gp diventi il muro del pianto di rossi e tifosi non mi sta bene ,uno che ha sempre fatto rapine non può piantare un casino della m@donna perché gli hanno rubato l autoradio ,un po va bene dopo basta !preferivo gli insulti a vicenda quando almeno si parlava di prestazioni in pista non queste c@g@te da bimbominkia

    • Avatar

      Durim

      25 marzo 2016 at 12:54

      Per iniziare a parlare di moto dovresti iniziare a stare zitto ;)

    • Avatar

      supermariacion

      25 marzo 2016 at 14:47

      Hai ragione skarto, sei proprio una testa di casso!! ahhahahhahahahahha

  13. Avatar

    cujo

    25 marzo 2016 at 12:43

    come ripetuto allo sfinimento Rossi ha risposto con una battuta, ad un’altra battuta che Lorenzo gli aveva tirato.
    Premesso, che ognuno può fare quello che vuole, e quindi responsabile delle sue azioni, come ho detto in un’altro topic: visto i facili fischi che si becca ogni volta con certi atteggiamenti, se tiene un profilo un po più basso (ovviamente è un mio parere), magari la sua immagine ne gioverebbe.
    Lo ha capito anche Marquez che deve tenere un profilo più basso, nel week end di gara non si è quasi mai sentito, ha dichiarato anche che quando ha passato rossi, ha pregato che non succedesse nulla, inteso come incidente.
    Per carità, poi come vogliono loro

    dopo di che mi defilo anche io, questi gossip creati dalla stampa per fare caci@ra e basta non li sopporto.

  14. Avatar

    max3isback

    25 marzo 2016 at 14:57

    Si di fatto hanno veramente stufato.. Sicuramente preferivo i vecchi tempi e di sicuro questi articoli non si trovano anche all’estero, ma i media italiani gonfiano sempre tutto… Come detto in precedenza un bel anno senza la Yamaha (Rossi e Lorenzo) sarebbe ideale per lo sport, e vedere solo gare combattute in pista invece che giochi di parole fuori…

    E mi dispiace Durim, apprezzo molto i tuoi commenti in generale, ma no, il mondo non è al 99% per Rossi come credete voi… Molti piloti hanno anche salutato Marc e Jorge come tanti altri hanno saltato Vale…come nessuno a parte Danilo, ha lasciato passare a Rossi in gara… Anzi se leggi anche crash.net dove pubblicano servizi e interviste complete molto migliori, vedrai che persino i piloti erano 50/50… E Vale è l’unico pilota con un intero menu dedicato alle sue litigate in Wikipedia lol ;)

    Grande pilota sicuro, ma un esempio per lo sport, scusami se te lo dubito altamente….

    • Avatar

      Durim

      25 marzo 2016 at 16:29

      Opinioni max. Per me Rossi è un esempio di Sport.

      PS: Certo che togliere Lorenzo e Rossi e lasciare marquez che è il più antisportivo di tutti..non mi sembra il massimo ;)

  15. Avatar

    TONYKART

    25 marzo 2016 at 19:40

    E una cosa assurda essere arrivati al punto di nn poter parlare apertamente o di sperare che nn accada niente con rossi !!!!ma chi c@xxo e’ sto rossi?!!!!sta condizionando il campionato del mondo e questo non è giusto che nn rompa le p@lle e faccia la sua gara..

    • Avatar

      supermariacion

      25 marzo 2016 at 23:12

      skarto hai sentito le ultime news??? rossi ha i codici delle testate nucleari U.S.A!!! hahahhahahhahahha fatti na sega almeno!!! relax!!

  16. Avatar

    max3isback

    25 marzo 2016 at 20:15

    Vedi Durim per me e’ li dove ci si sbaglia anche su questo.. Marc era un ragazzino sempre con il sorriso e sempre positivo e pieno di passione per questo sport, se mai l’opposto di antisportivo… e Rossi era sempre stato il suo idolo, e se anche tu guardavi le gare 20 anni fa di dovresti ricordare che Rossi era quel monello scatenato come lui….

    Come puo’ dare tanta rabbia a Rossi e ai suoi tifosi che qualcuno come era lui da giovane, lo abbia battuto?! Le parti sono semplicemente cambiate, ora Rossi e’ il Biaggi dei vecchi tempi ( lotta coi denti, si lamenta, ma non vince ), e Marc il Rossi dei vecchi tempi… I giovani purtroppo sempre prevalgono sui vecchi campioni un giorno o l’altro, io preferisco la vecchia scuola ma purtroppo i tempi cambiano….

    e si gli unici due che continuano a litigare come bambini sono Vale e Jorge, pertanto si che mi piacerebbe una bella stagione di solo tutto gas e pochi gossip perche’ hanno veramente rotto…

    Pero’ non mi puoi dire che Rossi e’ un esempio dello sport come altri, quando ha fatto casini da quando aveva 16 anni…..scusa

    • Avatar

      nandop6

      26 marzo 2016 at 08:00

      Infatti fino a che non ha fatto la zozzata dell’anno scorso a Marquez venivano fatti complimenti da tutti, si diceva che era il sostituto di Rossi, ma l’antipatia che avete verso Valentino non vi fa capire neanche la gravità di quello che ha fatto, continuate a criticare Rossi per stupidagini ma quello fatto da Marc Rossi non l’ha mai fatto, Lorenzo non era neanche compagno di squadra e questo dovrebbe far capire oltre al fatto antisportivo che razza di persona è, perchè non criticate Lorenzo che dalla Malesia a detto e fatto cose che superano il significato del termine ridicolo.

  17. Avatar

    supermariacion

    25 marzo 2016 at 23:10

    “Pero’ non mi puoi dire che Rossi e’ un esempio dello sport come altri, quando ha fatto casini da quando aveva 16 anni…..scusa”

    Questa tuo pensiero spiega tutta la tua malinconia, strettamente legata alla scelta del tuo nick. Sei di parte come lo sono io. Solo che il tuo idolo ha collezzionato figuracce di mi3rda a vita, il mio no.

    Se a tuo parere Rossi non è un campione sportivo, in quanto non per titoli vinti, ma per comportamento scorretto…allora stai male.

    Tu uno sportivo lo giudichi tale per risultati o per atteggiamenti e dichiarazioni?? fatti un flashing al cervello con 50% di carburo e 50% di acqua, un dito nell’ano e molla la tastiera.

    Piantala di moralizzare, sei come tutti quelli che critichi, solo che stai dall’altra parte.

  18. Avatar

    max3isback

    26 marzo 2016 at 10:22

    Questa tua risposta spiega la tua ignoranza e il fatto che non capisci niente di sportività ;)

    Niente da aggiungere, grazie….

    @Nando se leggessi bene quello che scrivo, vedi che critico anche Jorge… Per questo un bel anno senza tutti e due farebbe bene allo sport..io hi criticato anche le passate azioni di Max e Marc e altri piloti, come sempre detto x me un esempio di questo sport è Pedrosa…peccato la fortuna non è da la sua lol :'( un consiglio però a tutti è di riguardare le gare del giovane Rossi ( a parte che sono spettacolari vi rendereste conto di molte cose!) e si, effettivamente anche quello che ha fatto Vale l’anno scorso dalla Malesia era sbagliato, ma per tutti i canarini era corretto?! Qnd le regole della MotoGP non valgono solo per Vale?! O_o

    Forse è la vostra ossessione per Valentino che non vi fa capire che ci sono altri campioni che gareggiano con lui in pista ;)

    Cmq sia buona fortuna a tutti quest’anno, ma se continua cosi la SBK sarà sicuramente più divertente :)

    • Avatar

      Durim

      26 marzo 2016 at 12:13

      Infatti Rossi è stato punito se non sbaglio….E’ stato retrocesso all’ultima posizione della griglia per aver portato Marc fuori traiettoria(ed è la sola cosa che ha fatto.
      Marc non è stato minimamente punito. E’ questo il problema.
      Da quando è in moto gp, ha fatto più scorrettezze lui in 3 anni che Rossi in 20. E la spallata di marc e il taglio a Laguna erano premeditate..certo, se non state punite quelle di Rossi non è giusto punissero quelle di Marc, ma sicuro c’è una differenza su come quelle sono state fatte tra Rossi e Marc.

      Poi ragazzi..ve la prendete con Rossi di tutto. Se fischiano Lorenzo è colpa di Rossi, se lo puniscono giustamente o no è colpa di Rossi, se i steward a Le mans vedono per terra Rossi e Stoner e aiutano prima Rossi allora è colpa sua, Se guido meda fa il cronista ed è fan di Rossi è colpa sua, se Rossi è più amato e voluto è colpa sua.

      Ti cito una frase di una canzone, sperando tu conosca l’inglese

      “I love being hated, it’s great, it, let’s me know that i made it”

    • Avatar

      nandop6

      26 marzo 2016 at 14:20

      Anche tu non leggi bene, io non ho mai detto che la manovra di Rossi in Malesia era corretta infatti è stato punito, rimane l’amaro perchè a Marquez non hanno potuto fare niente ma le cose serie sono le pagliuzze di Rossi in gioventù.

      • Avatar

        cujo

        26 marzo 2016 at 20:35

        nando…. ma cosa vuoi che sia, una grande scorrettezza per far perdere un mondiale, a confronto di una piccola per vincerlo…. non c’è paragone…

  19. Avatar

    cujo

    26 marzo 2016 at 11:55

    e che cosa ci vedi??… che ostacola, che rallenta volutamente, che ha avuto una condotta di gara a coltello tra i denti come in Malesia….. forse ti riferisci alle scenette alla fine della gara…..

    Pedrosa forse si è calmato adesso per il semplice fatto che lui oramai sa che sa che se deve accontentare delle posizioni di rincalzo……
    Hai la memoria corta, non ti scordare cosa ha dovuto subire il sic, ricordati cosa è successo con i tifosi Spagnoli, e le vignette che sono uscite quando morì….. saremmo anche noi con la memoria corta!!

    • Avatar

      Durim

      26 marzo 2016 at 12:14

      Tanto cujo..chi è contro Rossi, rimarrà contro Rossi fino alla morte. Io pure ogni tanto rispondo, ma è solo tempo perso. Meglio guardarsi un film

      • Avatar

        cujo

        26 marzo 2016 at 20:31

        o uscire a gnocca….. :))
        però.. shhhhhhh se mi becca :((

        ahahahahah

  20. Avatar

    max3isback

    26 marzo 2016 at 13:30

    Ragazzi per piacere pero leggete, io ho dato le loro colpe a tutti, ma troppi continuano a difendere questa immagine di santo di Vale, mentre tutte le cose che gli accusate agli altri, Vale le ha fatte per primo, d’altronde è stato un precursore in molte cose di questo sport…buone e cattive…

    Continuare a insultare altri piloti a dargli colpe, quando tutti hanno le loro non è nemmeno giusto… E si anche Pedrosa ha avuto il suo momento no e un paio di litigate ( soprattutto con Lorenzo di fatto ) ma per piacere non portate in campo la stupidità dei tifosi… Hai migliaia di idioti che si sono aggiunti alle pagine facebook di Jorge e Marc solo per insultarli tutti i giorni!! Alcuni talmente furbi da insultare Iannone per lottare con Vale in Australia per poi chiedergli di stendere Jorge all’ultima gara???!!!! Per piacere non parlarmi di memoria di uno dei miei idoli, quando hai un branco gigante di italiani che tutt’oggi rovinano questo sport…

    Ragione x la quale da più di 13 anni vivo all’estero, e si Durim parlo anche inglese e la frase la capisco, x quanto grammaticalmente incorretta, pero non è il mio tipo di musica lol preferisco rock ;p

    Insomma alla fine che vinca il migliore, ma x me che smettano di parlare fuori pista!!

    • Avatar

      nandop6

      28 marzo 2016 at 09:00

      Rossi non è un santo ed ha un numero di tifosi molto alto, io non so in che percentuale sono quelli diciamo ultras, quelli che hanno insultato Iannone ecc., ma non puoi generalizzare quello che fanno questicretini con tutto il resto, non dimenticarti il Sic con la scorta in Spagna. Detto questo in 20 anni di mondiale vi attaccate a stupidagini comportamentali come le scenette a fine gara o le rispostine taglienti che ha dato ad altri piloti ma grandi scorretteze non le ha mai fatte, secondo me l’antipatia verso il suo carattere vi porta a ingigantire tutto quello che fa ma se mettete sulla bilancia le scorrettezze sue con quelle di Marquez……

  21. Avatar

    TONYKART

    27 marzo 2016 at 18:30

    Altrimenti andate a trans insieme a rossi e il suo amico Lapo

  22. Avatar

    supermariacion

    27 marzo 2016 at 22:29

    Skarto almeno loro scopano…tu manco le seghe. Max3out…stai facendo peggio dei tifosi. Per fortuna rimani uno dei tanti utenti. Ci mancava anche la causa del tuo pellegrinaggio all’estero! Com bec ui loviu!! Hahahahhahahah

  23. Avatar

    max3isback

    28 marzo 2016 at 09:39

    E infatti supermaria è grazie a gente ignorante come te che da 13 anni vivo una vita con standard molto migliori, ho viaggiato per il mondo e parlo 3 lingue ;) grazie di cuore!!! :)

    Nando si d’accordo, purtroppo ci sono troppi tifosi idioti in questo mondo.. Per questo i piloti dovrebbero limitare i commenti fuori pista, e redazioni come questa smetterla di fare questi articoli gossip che all’estero non esistono… BTW mentre sta redazione si concentra su scemate, si sono completamente persi il dibattito dopo gara delle winglets e gomme… Ma si vede che per questi giornalisti è più importante la vita privata di Vale e i discorsi fuori pista, forse scrivono anche per Novella 2000 ;) bye bye

  24. Avatar

    cujo

    28 marzo 2016 at 12:09

    ma dai, vuoi dire che nel tuo cambio di residenza all’estero alla base ci sono gli Italiani?? questa è veramente bella…. ma va ia va ia….

    allora traditore, cosa ci fai in un sito Italiano, a discutere con Italiani, povero piccino non ti fila nessuno ovunque (e non mi interessa nemmeno sapere dove) tu sia…..

  25. Avatar

    max3isback

    28 marzo 2016 at 18:51

    Esatto proprio per la gente come te che sanno solo insultare attraverso a un forum, e probabilmente hanno votato Berlusconi :p

    Cmq adoro la Ducati qnd mi piaceva vedere i servizi e interviste dei piloti di MotoGP e SBK, l’unica ragione perché mi ero iscritto a questo forum era per riportare l’ipocrisia di certe persone…ma sembra che la redazione preferisci gli insulti e le parolacce dei soliti, piuttosto che discussioni, visto che il mio messaggio è in attesa di “moderazione” ma quello che ti dice di metterti un dito in …. O insulta le madri.. Niente… Qnd forse hai ragione non dovrei essere qui.. Perché da anni vivo in posti molto migliori ;)

    • Avatar

      Lyon66

      29 marzo 2016 at 00:56

      @Max3distacippadimi@chia

      Caro il mio pseudo comuni@toide represso, cosa c’entra il voto?

      Tu sei tarato mentale e probabilmente anche di fisico (col pipino picolino ino ino) e la vieni a menare?

      Se fatichi a comunicare e capire… scialla…

      Chi sei?
      Chi ti fuma?
      Sei felice con donna e/o famiglia e sei a disagio?
      Smolla e buon viaggio…
      Nessuno sentirà la tua mancanza…
      Diversamente, sii gentile, raccogli le critiche esposte, fatti tante domande e datti risposte equivalenti e sincere!!!
      Ciao truzzo!!!

      • Avatar

        Lyon66

        29 marzo 2016 at 01:04

        @Max3

        Sono ancora più in@a@@ato a rileggeti: non so se sei max3 pelato fallito o max3 Gillette le lame dei rasoi…

        Sei proprio un povero s@ig@to c@munis@a fallito, represso e invidioso.

        Quelli come te dovrebbero essere confinati a spaccare pietre, dragare i fiumi e zappare la terra.

        Essere inutile e parassita della società: se siamo ridotti così il merito è dei def@cienti come te.

        VERGOGNA!!!
        VERGOGNATI E FAI MEA CULPA!!!

        E vota quei 4 co@lioni che te lo poggiano e sorridendoti dicono… è bello compagno, allarga, fa meno male e proverai piacere…

        Contento tu, contenti tutti ;-)

        La galleria è la tua!!!

  26. Avatar

    supermariacion

    28 marzo 2016 at 19:55

    Precisiamo, questo è un blog. Sicuramente è meglio un forum per le discussioni, ma questo rimane un blog. Di ipocrisia ne abbiamo fin troppa, riportala nel cesso, ma nel tuo caso credo si tratti di ignoranza. Oltre a scrivere boiate e a parlare tre lingue, sai fare anche altro?? Ti lamenti di giornalisti e tv….scusa ma ti obbligano a leggerli e ad ascoltarli???? Col fatto che vivi all’estero (sarai il muratore di turno scappato in svizzera o germania) dovresti sentire meno il peso di queste ciance da bar!! Ma nonostante tutto sei qua a spiegarci che sei scappato per star meglio….e che stai meglio grazie a noi. Mettici piu’ tabacco! e magari va a fig4!

  27. Avatar

    max3isback

    28 marzo 2016 at 21:05

    Ho anche la ragazza e non fumo non ti preoccupare ;) e vivo in Inghilterra adesso…

    Ma non ti preoccupare che di ignoranza non me ne sono portato a dietro… L’avevi già presa tutta tu..

    Lavoro per Xerox e sono anche un cuoco, qnd ancora una volta non ne hai azzeccato una ;) grazie

    • Avatar

      Lyon66

      29 marzo 2016 at 01:11

      Meglio che cominci a farti qualche canna: o peggiori o torni normale.

      Per ragionare così, se non ti sei fatto degli acidi da sbarbo… sei messo molto male.

      Se, come dici, hai la donna… tromba da mattina a sera finchè non torni sereno e democratico (di destra però ahahahah).

      Sennò… continua pure con gli acidi e la metanfetamina tanto, ormai, sei già bruciato!

      Se sei così, invece, al naturale… mamma mia…, Auguri…

    • Avatar

      supermariacion

      29 marzo 2016 at 22:01

      Beh allora molla la ragazza e comincia ad andare a fig4! Magari fattela qualche cannetta. Ps le stampanti xerox son poco affidabili, se vedi il capo diglielo ok? Buona continuazione nella siti hahahahahahahaahah

  28. Avatar

    cujo

    29 marzo 2016 at 08:46

    ooooooo…. lavori per xerox, hai fatto un carrierone…. anche io lavoro per una multinazionale in Italia, e allora?? se ti piace così tanto perchè ti riempie la bocca, ti accontenti di poco….. cmq l’italia può fare benissimo a meno di te, visto il commento che hai fatto, non sono mica tanto convinto che tu capisca di politica…… cmq rimani tranquillamente, li e non ci scassare più la m1mki@, traditore….. buon the e pasticcini!!

  29. Avatar

    max3isback

    29 marzo 2016 at 14:46

    Oppssss mi sa che ho centrato il problema di questi sostenitori offensivi senza sportività hehehehe scusate non volevo ferire il vostro idolo politico :p scusa Lyon io sono anarchista, non voto gente che mi ruba i soldi ;)

    Grazie Cujo i the e pasticcini effettivamente sono buonissimi da queste parti :) e mi fa piacere che anche tu lavori x una multinazionale (anche se ha volte ha dei svantaggi secondo me) ma era solo per precisare che non sono il muratore di turno scappato all’estero.. Per quanto non capisco la rabbia di Supermaria contro i muratori che credo sia un lavoro rispettabile e probabilmente guadagnano più di noi lol…

    Ora vi lascio in pace dai, che noto che vi state stressando e non fa bene alla salute ;)
    Cmq sia, forza Ducati e forza Max

  30. Avatar

    cujo

    29 marzo 2016 at 16:46

    no no… guarda, niente stress….

    lavoro, mangio, stò con la famiglia, faccio se§§o e dormo in beata tranquillità

    cmq si dice anarchico, l’inglese ti deve aver confuso un pò le idee(ammesso e non concesso che….), e sopratutto non siete un bene per l’umanità, non dovresti mettere bocca, in quanto non voti e devi accettare quello che passa il convento, che ti piaccia o meno…..

    ciao…. e mi raccomando eh, continua pure ad inzuppare!!

  31. Avatar

    supermariacion

    29 marzo 2016 at 22:03

    Ragazzi inchinatevi lavoro per ABB….il simbolo del potere buabahahhahhahahahhahah max3isblack kti ho fatto paura?

  32. Avatar

    Lyon66

    29 marzo 2016 at 23:21

    @Max3

    Non è questione di politica: sono di destra ma oggi, i politici sono tutti uguali.
    Di qualsiasi colore li prendiamo: litigano di giorno e ci prendono per i fondelli la sera.
    Detto ciò il tuo odiato Berlusca a parte la passione sana per la f..a che colpe ha rispetto alla plettora di ex dc, ed ex pc tutti prima ulivi, poi querce, poi pds, poi pd?
    Ha sicuramente rubato anche lui ma ha costruito quartieri, televisioni, da da mangiare a qualche decina di migliaia di famiglie.

    Come Rutelli, Dalema, Mussi, Diliberto, Prodi, Cofferati e tutta la plettora dei centri sociali (che oggi hanno assalito ragazzi che raccoglievano viveri per indigenti).

    Tu puoi essere quello che vuoi: posso non condividere ma rispetto la tua opinione.

    Cortesemente però…: di politica parlane coi colleghi, battute comprese.

    Qui siamo in un forum sportivo.

    Sono di destra, me ne vanto ma non critico l’anarchico, il compagno, ecc.

    Non condivido ma ognuno la pensi come vuole.

    • Avatar

      Lyon66

      29 marzo 2016 at 23:27

      P.s.:

      Come Rutelli, Dalema, Mussi, Diliberto, Prodi, Cofferati e tutta la plettora dei centri sociali (che oggi hanno assalito ragazzi che raccoglievano viveri per indigenti)?????

      Senza punto interrogativo sembrava che anche questi parassiti mantenessero famiglie…

      A parte Prodi che era un docente qui a Bologna, ahimè, (poveri alunni) gli altri al massimo si sono guadagnati la seggiola con le molotov (vd. Baffino1 e Baffone2)…

      • Avatar

        Lyon66

        29 marzo 2016 at 23:35

        e in ultimo, scusa se mi prolungo…
        oggi, a parte un giornale nessuno si è degnato di citare la notizia… dei ragazzi di Forza Nuova (questi non violenti) stavano raccogliendo frutta matura e verdura matura (inteso nel senso che non era più vendibile) per pensionati italiani indigenti con lo slogan “GIUSTISSIMO” prima gli italiani.
        Sono stati accerchiati da un gruppo e picchiati con bastoni e catene (in 3 prognosi di 40 giorni)
        La loro colpa?
        Razzisti, prima i baluba…
        Vai a fare l’anarchico con questi bast@rdi maledetti.
        Se non mi credi vai su Il Giornale on line: quotidiano non di sinistra ne’ anarchico ma le notizie sono notizie… e questa è vera, la trovi on line anche se digiti su google…

      • Avatar

        Lyon66

        29 marzo 2016 at 23:39

        Da chi le hanno presi?

        Centri sociali che manteniamo noi, che pur di far casino, non lavorare ed essere mantenuti (DA NOI) venderebbero anche la famiglia al diavolo!

        E bona con la politica perchè non è il luogo, per fortuna!

      • Avatar

        Lyon66

        29 marzo 2016 at 23:45

        @Max3
        C’erano anche anarchici…, vergogna!!!

        leggiti l’articolo, sai cosa ti dico?

        W Berlusconi tutta la vita piuttosto che questi finti compagni, la sinistra di un tempo e certa gente.

        Anzi, ti dirò di più: magari tornasse al mondo il nonno, altro che storie.

        Leggi e vai fiero!

        http://www.ilgiornale.it/news/cronache/raccolgono-cibo-italiani-poveri-bastonati-anarchici-e-immigr-1240168.html

    • Avatar

      Lyon66

      29 marzo 2016 at 23:54

      Chiedo umilmente scusa a tutti per aver affrontato argomenti che niente hanno a che vedere ne’ con l’articolo, ne’ col forum.

      Sarà il momento delicato, il finto buonismo perseverante da parte di taluni che…, fa solo il gioco di chi ci sta invadendo (perchè questo sta succedendo) che io personalmente non ci sto a fare o diventare “l’utile idiota” di certa gente.

      Sarà meglio che ci svegliamo (rigore e dignità, non violenza) prima che sia troppo tardi…

  33. Avatar

    ligera

    31 marzo 2016 at 00:48

    Lyon66

    TI RICONOSCI QUI SOTTO??? SCRIVO MAIUSCOLO PER DISTINGUERE CIO’ CHE SCRIVO IO DA CIO’ CHE SCRIVI TU (O LEI SE PREFERISCE), NON MI PERMETTEREI MAI DI “URLARE” AD UNA PERSONA COSI’.
    TRALASCIO TUTTE LE BELLE PAROLE A ME DEDICATE IN ALTRO LOCO E PRENDO AD ESEMPIO LA SEQUELA DI IMPROPERI CHE HAI INVIATO AD UN ALTRO UTENTE, SOLO PERCHE’ SI PERMETTEVA DI ESPRIMERE IDEE DIVERSE DALLE TUE, SENZA MAI INVIARTI ALCUNA OFFESA, COSA CHE NEPPURE IO HO FATTO, MA SI VEDE CHE QUESTO E’ L’UNICO MODO CHE HAI PER ESPRIMERTI

    @Max3distacippadimi@chia
    Caro il mio pseudo comuni@toide represso
    Tu sei tarato mentale e probabilmente anche di fisico (col pipino picolino ino ino) e la vieni a menare?
    Sei proprio un povero s@ig@to c@munis@a fallito, represso e invidioso.
    Quelli come te dovrebbero essere confinati a spaccare pietre, dragare i fiumi e zappare la terra.
    Essere inutile e parassita della società: se siamo ridotti così il merito è dei def@cienti come te.
    E vota quei 4 co@lioni che te lo poggiano e sorridendoti dicono… è bello compagno, allarga, fa meno male e proverai piacere…
    La galleria è la tua!!!
    Per ragionare così, se non ti sei fatto degli acidi da sbarbo… sei messo molto male.
    Sennò… continua pure con gli acidi e la metanfetamina tanto, ormai, sei già bruciato!

    Berlusca a parte la passione sana per la f..a
    Ha sicuramente rubato anche lui ma ha costruito quartieri, televisioni, da da mangiare a qualche decina di migliaia di famiglie.

    Sono di destra, me ne vanto ma non critico l’anarchico, il compagno, ecc.

    Senza punto interrogativo sembrava che anche questi parassiti mantenessero famiglie
    gli altri al massimo si sono guadagnati la seggiola con le molotov

    Vai a fare l’anarchico con questi bast@rdi maledetti.

    Centri sociali che manteniamo noi, che pur di far casino, non lavorare ed essere mantenuti (DA NOI) venderebbero anche la famiglia al diavolo!

    CONCLUDI IL TUTTO CON QUEST’ULTIMA FRASE

    Sarà meglio che ci svegliamo (rigore e dignità, non violenza) prima che sia troppo tardi…

    RIGORE E DIGNITA’, NON VIOLENZA (PERCHE’ LA VIOLENZA VERBALE NON E’ VIOLENZA, E’….GIA’, COS’E’???
    QUANTA IPOCRISIA.
    RUBATE RUBATE, L’IMPORTANTE E’ CHE, COI SOLDI RUBATI (A NOI) POI SI DIA LAVORO AGLI ITALIANI, COSI’, OLTRE A SUBIRE UN FURTO DOBBIAMO PURE ESSERE GRATI PERCHE’ CON QUEI SOLDI CI FANNO LAVORARE…… HAI RAGIONE, RIGORE, DIGNITA’, NON VIOLENZA.

    MI PERMETTO DI RIPRENDERE UN PASSAGGIO PARTICOLARE PERCHE’ QUELLO CHE DEFINISCI “PASSIONE SANA PER LA F…” E’ UNA PASSIONE RIVOLTA ANCHE ALLE MINORENNI E HO USATO IL PLURALE NON A CASO, PERCHE’ NON SOLO DI UNA MINORENNE SI TRATTA.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati