MotoGP: Danilo Petrucci, “Risalirò in moto quando sarò al 100%”

Il pilota ternano del Pramac Racing ha aggiunto: "Il Qatar mi è servito da lezione"

MotoGP: Danilo Petrucci, “Risalirò in moto quando sarò al 100%”MotoGP: Danilo Petrucci, “Risalirò in moto quando sarò al 100%”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati PramacDanilo Petrucci è tornato a parlare dopo che ieri pomeriggio era stato di nuovo operato alla mano destra, quella già operata dopo la caduta nell’ultimo giorno di test a Phillip Island e che in Qatar lo aveva costretto ad arrendersi a causa dello spostamento” di un frammento osseo. A lui la parola.

“Sono contento che l’operazione sia andata bene: mi hanno stabilizzato la mano in modo robusto. Il Qatar mi è servito da lezione, ho capito che non è possibile guidare una MotoGp se non sei al top. Adesso sono più sereno. E’ vero: al Losail anche con una mano sola non ero così lontano. Ma ora voglio tornare al 100%, senza dover pensare al dolore o ai problemi. Monterò di nuovo sulla mia moto quando sarò in grado di fare quello che voglio, di portarla al massimo delle sue e delle mie potenzialità. Punterò a far bene ogni singola gara senza guardare alla classifica. E chissà, magari riuscirò anche a risalire! Non vedo l’ora di tornare dal mio team ma lo farò soltanto quando avrò la certezza di poter regalare alla mia squadra e a tutti i tifosi delle soddisfazioni”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Avatar

    max3isback

    23 marzo 2016 at 08:31

    Forza Danilo.. La salute per prima cosa, poi l’importante è che torni in sella forte come sempre ;)

  2. Avatar

    nandop6

    23 marzo 2016 at 09:02

    Auguroni e guarisci bene.

  3. Avatar

    cujo

    23 marzo 2016 at 12:53

    Dai Petrux, fai le cose a modo e vedrai che torni forte come prima…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Michele Pirro sostituirà Danilo Petrucci

Il tester Ducati sarà in sella alla Desmosedici fino a quando Petrucci non si sarà ristabilito
Condividi su WhatsApp MotoGP 2016 Ducati Pramac – Sarà Michele Pirro (nella foto) a sostituire l’infortunato Danilo Petrucci alla guida