MotoGP: Danilo Petrucci sarà operato di nuovo oggi alla mano destra

Il pilota ternano del Pramac Racing dovrebbe rientrare in pista a Jerez

MotoGP: Danilo Petrucci sarà operato di nuovo oggi alla mano destraMotoGP: Danilo Petrucci sarà operato di nuovo oggi alla mano destra

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati PramacDanilo Petrucci sarà sottoposto oggi pomeriggio ad una nuova operazione alla mano destra, quella già operata dopo la caduta nell’ultimo giorno di test a Phillip Island.

Il pilota ternano del Pramac Racing aveva disputato le prove del Gran Premio del Qatar, ma si era poi dovuto arrendere visto lo “spostamento” di un frammento osseo, che non gli ha permesso di scendere in pista. Con molta probabilità salterà sia il GP di Argentina che quello di Austin. A lui la parola.

“Sfortunatamente ho rotto di nuovo la mano, senza cadere ma solo guidando. La delusione è enorme, non so al momento quando tornerò ma tornerò.” Poi un ulteriore dichiarazione arrivata oggi: “Questo pomeriggio mi opereranno per riparare le ossa che ho rotto di nuovo in Qatar venerdì.”

Da tutta la redazione di Motorionline.com un grosso in bocca al lupo al “Petrux”.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    22 marzo 2016 at 14:33

    Auguroni e guarisci bene prima di rientrare.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP: Michele Pirro sostituirà Danilo Petrucci

Il tester Ducati sarà in sella alla Desmosedici fino a quando Petrucci non si sarà ristabilito
Condividi su WhatsApp MotoGP 2016 Ducati Pramac – Sarà Michele Pirro (nella foto) a sostituire l’infortunato Danilo Petrucci alla guida