Moto3 Qatar: Niccolò Antonelli “Gara pazzesca, sono contentissimo per questa vittoria!”

Il romagnolo si aggiudica in volata il gran premio d'apertura della Moto3

Moto3 Qatar: Niccolò Antonelli “Gara pazzesca, sono contentissimo per questa vittoria!”Moto3 Qatar: Niccolò Antonelli “Gara pazzesca, sono contentissimo per questa vittoria!”

Niccolò Antonelli Moto3 Qualifiche Qatar Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli vince il gran premio di Losail al termine di una gara combattutissima sino alla bandiera a scacchi, come da copione nella Moto3. Il pilota romagnolo con la sua Honda del team Ongetta batte al fotofinish Binder con la Ktm e fa così suonare subito l’inno di Mameli, gia nella gara di apertura del primo appuntamento del Motomondiale 2016. Antonelli arrivava da prove libere e qualifiche travagliate, dove era stato rallentato da una influenza ed era caduto due volte. Fortunatamente però si è fatto trovare in forma proprio nel giorno più importante del weekend, la domenica ed è arrivato così questo successo.

“È stata una gara pazzesca – ha affermato Niccolò Antonelli – sono contentissimo! All’inizio ho lavorato di strategia e non ho spinto troppo. Qui le KTM vanno forte e ho cercato di stare dietro a Binder, perché sapevo che, se stavo dietro a lui, potevo far podio. Nell’ultimo giro ho dato il massimo, ho anche rischiato qualcosa ma ne è valsa la pena! Adesso ci godiamo questo momento, ci riposiamo un po’ e andiamo in Argentina che è anche uno dei miei circuiti preferiti”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    nandop6

    21 Marzo 2016 at 18:00

    Grande Antonelli!!!!!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati