MotoGP Qatar: Maverick Viñales, “Orgoglioso della prima fila”

Il #25 della Suzuki ha aggiunto, "Stiamo raccogliendo quanto seminato in inverno"

MotoGP Qatar: Maverick Viñales, “Orgoglioso della prima fila”MotoGP Qatar: Maverick Viñales, “Orgoglioso della prima fila”

Maverick Viñales MotoGP 2016 QP Suzuki Ecstar – Grandissima prestazione a Losail per Maverick Viñales, rider Suzuki MotoGP. Il pilota spagnolo dopo uno strepitoso pre-season ha infatti centrato il terzo tempo alle spalle dei connazionali Jorge Lorenzo e Marc Marquez e partirà quindi dalla prima fila. A lui la parola.

“Sono molto felice, abbiamo fatto un lavoro incredibile e stiamo raccogliendo quanto seminato in inverno. Questa è solo la qualifica e la gara è domani, ma essere in terza posizione mi rende orgoglioso. Ha un grande significato, visto che lo scorso anno partivo dodicesimo. Questo dimostra quanto duramente abbiamo lavorato e voglio ringraziare la Suzuki per il lavoro di sviluppo fatto in inverno e la mia squadra che dà mi pieno sostegno – ha detto Vinales – Lo straordinario ultimo giro è il risultato del duro lavoro che ho fatto in inverno, ma anche della mia calma: sto sfruttando l’esperienza fatta l’anno scorso e anche il motore, che ha fatto un enorme passo in avanti.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    TONYKART

    19 marzo 2016 at 22:59

    Ci starebbe bene in ducati al posto del dovizioso l anno prossimo

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati