MotoGP Qatar: Marc Marquez “Sono contento, il feeling è ottimo e domani voglio fare una bella gara”

Lo spagnolo della Honda si dimentica tutti i problemi dell'inverno e chiude con un ottimo 2° tempo

MotoGP Qatar: Marc Marquez “Sono contento, il feeling è ottimo e domani voglio fare una bella gara”MotoGP Qatar: Marc Marquez “Sono contento, il feeling è ottimo e domani voglio fare una bella gara”

Marc Marquez MotoGP 2016 Qualifiche Qatar Honda Repsol- Marc Marquez chiude con un ottimo 2° tempo le qualifiche di Losail e domani scatterà quindi dalla prima fila. Il pilota della Honda che era sembrato in difficoltà per tutte le prove invernali ed anche nelle libere di questo weekend, oggi è come rinato: forse sotto la sua Hrc devono avergli dato le sue amate Bridgestone?. Sin dal primo giro della sua Q2 infatti ha iniziato a segnare ottimi tempi, mettendosi subito in seconda posizione dietro Lorenzo ed alla fine non ha ottenuto la pole per solo 91 millesimi, un battito di ciglia. Per domani una cosa è certa, Marc e la Honda ci sono.

“Sono contento – ha affermato Marc Marquez – all’inizio pensavo che avessi fatto la pole ma quando sono tornato nei box il mio team mi ha detto che era stata sventolata la bandiera a scacchi prima che iniziavo il mio ultimo giro. Ho letto sul display 1:54.2 ma purtroppo quel tempo non era valido. Siamo soddisfatti comunque del feeling con la moto e di come vanno le cose in generale, però alla fine della Q2 mi è successo qualcosa che mi ha fatto spaventare ed ora dobbiamo capire cosa é accaduto. Vediamo domani come va, se riusciamo a mantenere questo passo penso che potrò fare una bella gara”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    19 Marzo 2016 at 22:53

    non doveva lottare con barbera’??????ahahahhahahahaahahahah

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati