MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “Non è stata una gran giornata per noi, il passo non è buono”

Lo spagnolo chiude solo con il 7° tempo e scatterà quindi dalla terza fila

MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “Non è stata una gran giornata per noi, il passo non è buono”MotoGP Qatar: Dani Pedrosa “Non è stata una gran giornata per noi, il passo non è buono”

Dani Pedrosa MotoGP 2016 Qualifiche Qatar Honda Repsol – Dani Pedrosa chiude con il 7° tempo le qualifiche di Losail e domani partirà quindi dalla terza fila. Il pilota della Honda, abituato solitamente a partire quasi sempre nelle prime due file, è il primo dei “fantastici 4” che prova sulla sua pelle le conseguenze dell’equilibrio che ci sono quest’anno tra le moto: infatti ora basta non essere perfetti ed in un attimo ti ritrovi ai margini della top 10.

“Oggi non è stata una grande giornata per noi – ha affermato Dani Pedrosa – e per domani devo ancora decidere quale gomma usare in gara e nell’ultimo turno di prove non avevo un buon passo. Dopo nella Q2 ho iniziato bene ma poi ho avuto un problema con il secondo lotto di gomme e non sono riuscito a migliorare il mio giro. Sfortunatamente ho perso così diverse posizioni e non ho ottenuto certo il piazzamento in griglia che sognavo. Comunque ora dobbiamo concentrarci solo sulla gara”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati