MotoGP Qatar: Andrea Dovizioso “Soddisfatto della posizione. l’obiettivo era almeno la seconda fila”

Il forlivese chiude con il 5° tempo e domani partirà tra Iannone e Rossi

MotoGP Qatar: Andrea Dovizioso “Soddisfatto della posizione. l’obiettivo era almeno la seconda fila”MotoGP Qatar: Andrea Dovizioso “Soddisfatto della posizione. l’obiettivo era almeno la seconda fila”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Qualifiche Qatar Team Ducati – Andrea Dovizioso chiude con un buon 6° tempo le qualifiche di Losail e partirà domani in seconda fila, tra gli altri due italiani, il suo team mate Iannone e Valentino Rossi. Il forlivese comunque si è detto non proprio soddisfatto delle qualifiche anche perchè oggi non aveva lo stesso feeling avuto nei giorni scorsi con la sua moto. Però quel che è certo è che la Ducati su questa pista è velocissima e quindi l’obiettivo domani è giocarsela in gara sino alla banidera a scacchi come fece 12 mesi fa.

“Sono abbastanza contento della mia posizione – ha affermato Andrea Dovizioso – anche se pensavo di poter fare qualcosa di meglio. L’obiettivo era comunque riuscire a partire da una delle prime due file e l’abbiamo centrato, e questo mi rende tranquillo. Purtroppo oggi il mio feeling, soprattutto durante la qualifica, non era lo stesso di ieri per cui non sono riuscito a spingere come avrei voluto. Sono comunque soddisfatto del lavoro che abbiamo fatto fino ad oggi: adesso dovremo decidere quale gomma posteriore usare in gara, ma siamo comunque veloci e abbiamo il passo, e quindi ce la possiamo giocare”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati