Moto3 Qatar: Niccolò Antonelli “Qualifica ok, per domani l’obiettivo è lottare per il podio”

Il pilota del team Ongetta cade a inizio turno ma riesce a tornare in pista chiudendo 7°

Moto3 Qatar: Niccolò Antonelli “Qualifica ok, per domani l’obiettivo è lottare per il podio”Moto3 Qatar: Niccolò Antonelli “Qualifica ok, per domani l’obiettivo è lottare per il podio”

Niccolò Antonelli Moto3 Qualifiche Qatar Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli chiude con il 7° tempo le qualifiche di Losail e domani quindi scatterà dalla terza fila nella gara di apertura del Motomondiale. Il pilota romagnolo, per come sono andate le cose può essere però soddisfatto del risultato finale: infatti ad inizio turno si è steso ma la sua squadra è riuscita a rimettere in sesto la sua moto in tempo record permettendogli di ritornare in pista per migliorare il suo best lap. Per domani l’obiettivo è uno solo, il podio.

“Oggi sono caduto a inizio turno e questo ha compromesso un po’ la mia qualifica – ha affermato Niccolò Antonelli – Alla fine partiamo dalla terza fila e per come sono andate le cose, la settima posizione non è per niente male. Devo ringraziare la squadra che ha fatto un gran lavoro, quasi un miracolo, per rimettermi in pista. Quello che conta adesso è la gara e domani cercheremo di lottare per il podio”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati