MotoGP Qatar: strepitoso Iannone, primo in entrambe le sessioni

Bellissima prestazione del pilota Ducati

MotoGP Qatar: strepitoso Iannone, primo in entrambe le sessioniMotoGP Qatar: strepitoso Iannone, primo in entrambe le sessioni

Ducati Team MotoGP 2016 Day 2 – Andrea Iannone oggi ha sempre ripetuto di non essere soddisfatto al 100%; e se l’insoddisfazione porta a questi risultati, ben venga. Primo in FP2 e primo in FP3, a dimostrazione che, non solo la nuova Ducati è nata davvero bene, ma anche che il pilota di Vasto ha iniziato il 2016 con l’obiettivo di entrare a pieno diritto tra i top riders.

“Abbiamo concluso le tre sessioni di prove libere con il miglior tempo e quindi per noi oggi è stata una giornata molto positiva – ha dichiarato Andrea Iannone. Stiamo lavorando bene e la nostra moto va molto forte, per cui dobbiamo continuare su questa strada e migliorare ancora. In FP2 siamo andati molto bene con la gomma dura e in FP3 abbiamo provato anche l’opzione morbida, ma è ancora difficile decidere quale utilizzeremo per la gara. Sono comunque tranquillo, perché anche nei test ho sempre usato la posteriore dura e ieri con la stessa scelta non siamo andati affatto male. Domani la FP4 ci servirà per prendere la decisione definitiva.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Lyon66

    19 marzo 2016 at 00:49

    Grande Iannone, come direbbe Fatman vincano tutti tranne Vale… io dico vincano tutti tranne i due busoni spagnoli ;-)))

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati