MotoGP Qatar: Hector Barberà “Meglio di quanto previsto, sono pronto alla battaglia”

Ottimo inizio anche per la Ducati SAT dello spagnolo del team Avintia, che chiude 4°

MotoGP Qatar: Hector Barberà “Meglio di quanto previsto, sono pronto alla battaglia”MotoGP Qatar: Hector Barberà “Meglio di quanto previsto, sono pronto alla battaglia”

Hector Barberà MotoGP 2016 Gp Qatar Team Ducati Avintia – Hector Barberà inizia con un ottimo 4° tempo la prima giornata di prove libere a Losail, a soli 3 decimi da Jorge Lorenzo. Lo spagnolo, dopo gli ottimi test invernali corsi qui, continua il suo momento magico in sella alla sua Ducati del team Avintia. Oggi, così come nei test si è preso anche il lusso di arrivare davanti alla Desmosedici ufficiale di Dovizioso, la domanda ora è, Barberà in gara sarà capace di lorttare nei primi 10 oppure sarà solo un “leone” da time attack come spesso ha fatto in passato?

“Sono felicissimo, abbiamo iniziato meglio di quanto previsto – ha affermato Hector Barberà – il nostro obiettivo era stare tra i primi 10, perciò iniziare con il 4° tempo è un premio al nostro lavoro. Quello che è chiaro è che abbiamo lavorato bene in inverno e ora siamo pronti alla battaglia. La pista è più sporca rispetto ai test di 2 settimane fa, si scivolava un pò soprattutto a centro curva, però corriamo tutti nelle stesse condizioni, è questa la cosa positiva di questo sport. Devo ringraziare il mio team, anche se sono pochi, i ragazzi stanno lavorando alla grande. Oggi sono ritornato in sella dopo le due cadute dell’ultimo giorni di test, però è andata davvero bene”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Michele Pirro: “Sostituire Rabat? Decide Ducati”

Il pilota pugliese correrà a Misano come wild card, ma il futuro è ancora da scrivere: "Credo che potrò sicuramente divertirmi e provare a lottare nelle prime dieci posizioni"
Condividi su WhatsAppMotoGP Michele Pirro – Alla vigilia del Gran Premio di San Marino e della Riviera di Rimini ci