Motul Thai Round: Leon Camier ancora a punti

Buoni piazzamenti per il rider di MV Agusta

Motul Thai Round: Leon Camier ancora a puntiMotul Thai Round: Leon Camier ancora a punti

Leon Camier ha concluso il weekend di gara al Chang International Circuit in Thailandia, a ridosso della top ten, in virtù di un undicesimo e dodicesimo posto nelle due corse ottenuti in rimonta, partendo dalla 14esima casellina in griglia

Camier ha costantemente guidato al limite, riuscendo a mantenere un buon ritmo con la sua MV Agusta F4 RC, con cui sta progressivamente migliorando il feeling: il miglior tempo ottenuto nella prima sessione di libere del venerdì lo dimostra.

Grazie ai punti ottenuti nel Motul Thai Round, secondo appuntamento della stagione, Camier mantiene la sua posizione nella top ten del campionato, che tenterà di difendere già al Motorland Aragon, teatro del prossimo round, dal 1 al 3 aprile.

“Sono molto soddisfatto della mia moto” – ha dichiarato Leon Camier – “Il telaio ha lavorato nel modo giusto e anch’io sono riuscito a guidare molto bene. Sfortunatamente abbiamo sofferto alcuni piccoli problemi durante le fasi di qualifica e, di conseguenza, la mia posizione in griglia ne ha risentito. Ad ogni modo, abbiamo fatto un gran lavoro con la squadra qui in Tailandia e sono soddisfatto perché sento che stiamo andando nella giusta direzione”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati