Moto3 Gp Qatar: Niccolò Antonelli 9° “Non mi sento bene fisicamente, ma il feeling con la moto è buono”

Il pilota del team Ongetta chiude le libere lontano dai primi, rallentato da una brutta febbre

Moto3 Gp Qatar: Niccolò Antonelli 9° “Non mi sento bene fisicamente, ma il feeling con la moto è buono”Moto3 Gp Qatar: Niccolò Antonelli 9° “Non mi sento bene fisicamente, ma il feeling con la moto è buono”

Niccolò Antonelli Moto3 2016 Gp Qatar Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli chiude la prima giornata di libere a Losail soltanto con il 9° tempo, risultato però da prendere con le pinze perchè il pilota del team Ongetta è stato rallentato da una forte influenza e perciò ha preferito non spingere troppo oggi. A disposizione ci sono ancora 2 turni, uno di libere e uno di ufficiali e il giovane pilota di San Giovanni in Marignano vuole conservarsi per le qualifiche. Nonostante il disagio fisico Nicco ha effettuato due buoni turni e ha chiuso la giornata in 2’06.337.

“Oggi non ho girato molto – ha affermato Niccolò Antonelli – ho preferito non spingere troppo per conservarmi per le qualifiche perché non sto bene. In generale il feeling con la moto è buono, anche se ci sono ancora alcuni aspetti da migliorare. Domani spero di stare meglio, sicuramente sarò a posto per le qualifiche di sabato”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati