MotoGP Qatar: Marc Marquez “Finalmente si parte anche se la moto ha ancora tanto da migliorare”

Lo spagnolo, dopo gli ultimi "chiacchierati" gp del 2015, pronto ad iniziare la nuova stagione

MotoGP Qatar: Marc Marquez “Finalmente si parte anche se la moto ha ancora tanto da migliorare”MotoGP Qatar: Marc Marquez “Finalmente si parte anche se la moto ha ancora tanto da migliorare”

Marc Marquez MotoGP 2016 Gara Qatar Honda Repsol – Marc Marquez non vede l’ora di scendere in pista a Losail per iniziare questa nuova stagione. Lo spagnolo del team Honda, protagonista totale degli ultimi “chiacchierati” gp della scorsa stagione ha un unico obiettivo quest’anno, tornare davanti a tutti. Certo la sua moto non è quella che si è adattata meglio alle Michelin ed alla nuova elettronica anche se una speranza per i suoi fan c’è: proprio nei minuti finali del test di Losail lui e la sua squadra hanno rivoltato la moto e pare abbiano trovato il bandolo della matassa.

“Finalmente la stagione è iniziata – ha affermato Marc Marquez – non vedo l’ora d scendere in pista. Quando siamo venuti qui 2 settimane fa abbiamo fatto un grosso passo avanti con il setup della moto proprio alla fine del test nei minuti finali. Questo ci fa andare alla prima gara con fiducia anche se certamente non siamo dove vorremmo essere con lo sviluppo, abbiamo ancora tanto margine per migliorarci. La pista di Losail non è certo la migliore per la nostra moto ma qui abbiamo fatto diversi podi e vinto in passato perciò siamo pronti alla battaglia. Quest’anno poi ci sono diverse novità, le gomme dovremmo vedere come si comporteranno per tutta la durata della gara ed anche la nuova elettronica. Comunque quel che è certo è che la Honda, io ed il mio team non smetteremo di lavorare duro per migliorarci

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

4 commenti
  1. Avatar

    fatman

    15 Marzo 2016 at 19:14

    …Marc il “Distruttore”, suona bene…

    • Avatar

      supermariacion

      16 Marzo 2016 at 11:05

      tu riconosci solo certi suoni….i peti!! SUONATO!

  2. Avatar

    ueueue

    15 Marzo 2016 at 23:19

    Pilota fantastico..se raccoglie i risultati che merita dal suo comportamento in pista.. non dovrebbe più vincere..

    • Avatar

      fatman

      16 Marzo 2016 at 11:14

      …sogna, sogna…poi ti svegli tutto bagnato e da solo come al solito ahahahahahahahahah…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati