Moto3 Test Qatar: Nicolò Bulega “Siamo sulla strada giusta, sono fiducioso per la gara”

Incredibile 3° tempo per il rookie azzurro che non aveva mai girato qui, ottimo anche Romano Fenati 4°

Moto3 Test Qatar: Nicolò Bulega “Siamo sulla strada giusta, sono fiducioso per la gara”Moto3 Test Qatar: Nicolò Bulega “Siamo sulla strada giusta, sono fiducioso per la gara”

Nicolò Bulega Romano Fenati Moto3 Test IRTA Qatar Sky Racing Team VR 46 – Sky Racing Team VR 46 sugli scudi oggi a Losail per la seconda giornata di prove, con due dei suoi piloti, Nicolò Bulega e Romano Fenati che chiudono rispettivamente 3° e 4°, confermando quindi le ottime sensazioni del test di Jerez. Se Fenati lo aspettavamo tra i protagonisti qui in Qatar (pista dove nel 2012 arrivò 2° alla sua prima corse nel motomondiale) soprende invece Bulega: il rookie azzurro, che non aveva mai girato qui, oggi si è riuscito a migliorare di ben 1,5 secondi precedendo così, anche se di un pelino, pure il suo team mate.

“Nonostante un po’ di chattering nel secondo turno sono soddisfatto di quanto fatto oggi – ha affermato Nicolò Bulega – Il feeling con la pista è buono e siamo sulla giusta strada in ottica gara. Domani sfrutterò l’ultimo giorno per migliorare il passo e fare un ultimo attacco al mio crono. Sono fiducioso”

“Ho avuto qualche problema di chattering tra il secondo e il terzo turno – ha aggiunto Romano Fenati – ma sono riuscito a trovare una buona soluzione e ho limato il mio crono di quasi sei decimi. Nonostante questo piccolo rallentamento sono contento di quanto dimostrato oggi in pista e sono fiducioso di potermi migliorare domani”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati