Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Non è andata come pensavo, sfruttiamo l’ultima giornata per migliorare”

Caduta senza conseguenze per il pilota del team Ongetta Rivacold che chiude con il 9° tempo

Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Non è andata come pensavo, sfruttiamo l’ultima giornata per migliorare”Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Non è andata come pensavo, sfruttiamo l’ultima giornata per migliorare”

Niccolò Antonelli Moto3 Test IRTA Qatar Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli chiude la seconda giornata di prove a Losail con il 9° tempo a 8 decimi dalla vetta. Il pilota del team Ongetta Rivacold nonostante sia tra i primi 10 anche oggi, non è però soddisfatto di come è andata questa giornata in pista perchè è scivolato nel corso della seconda sessione di libere. Per domani lui ed il suo team hann deciso di tornare in pista con il setup di ieri per cercare di migliorare la Honda e far sparire il chattering che sta avendo sulla pista araba.

“Oggi abbiamo voluto provare alcune cose ma il test non è andato come mi aspettavo – ha affermato Niccolò Antonelli – sono scivolato, fortunatamente senza conseguenze. Abbiamo capito che dobbiamo ripartire dal set up di ieri, quindi sfrutteremo l’ultima giornata per migliorare”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati