Moto3 Test Qatar Day 3: Antonelli al Top con record, bene Bulega

Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha preceduto Loi e Quartararo

Moto3 Test Qatar Day 3: Antonelli al Top con record, bene BulegaMoto3 Test Qatar Day 3: Antonelli al Top con record, bene Bulega

Moto3 2016 Test IRTA Losail – L’ultima giornata di test della classe Moto3 sul circuito di Losail, ha visto primeggiare il nostro Niccolò Antonelli. Il pilota del Team Ongetta Rivacold ha fermato il cronometro sul tempo di 2:05.444, nuovo record della pista del Qatar.

Dietro a lui si è piazzato il compagno di marca Livio Loi, in sella alla Honda NSF250RW del Team RW Racing GP. Terzo tempo per la KTM del francese Fabio Quartararo. Il pilota del Leopard Racing ha preceduto lo spagnolo della Honda Jorge Navarro e il sud africano Brad Binder.

Molto bene il rookie nonchè campione dello Junior World Championship Moto3, Nicolò Bulega, sesto e prima delle tre KTM dello Sky Racing Team VR46. Il pilota #8 ha preceduto la Honda dello spagnolo Aron Canet, le KTM del tedesco Philipp Oettl e dello spagnolo Joan Mir e la Honda del ceco Jakub Kornfeil.

Enea Bastianini, in sella alla Honda del Team Gresini ha fatto segnare il dodicesimo tempo, davanti al rookie Bo Bendsneyder e al connazionale nonchè ex team-mate Andrea Locatelli.

Sedicesimo tempo per Romano Fenati, ventunesimo per Francesco Bagnaia, ventiduesimo per Andrea Migno e ventiquattresimo per Fabio Di Giannantonio. Chiudono la classifica i due piloti del Team Italia Stefano Valtulini e Lorenzo Petrarca e Fabio Spiranelli, Team CIP-Unicom Starker.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

Moto3

Moto3 | Gp Valencia FP3: Bezzecchi al Top

Il pilota del PruestelGP ha preceduto Bastianini e Arbolino
Condividi su WhatsAppMoto3 Gp Valencia Prove Libere 3 – Marco Bezzecchi ha stabilito il miglior tempo della terza ed ultima