Moto2 Test Qatar Day 3: Lowes chiude al comando, Balsassarri è quinto

Nella Top Ten anche Franco Morbidelli, Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS

Moto2 Test Qatar Day 3: Lowes chiude al comando, Balsassarri è quintoMoto2 Test Qatar Day 3: Lowes chiude al comando, Balsassarri è quinto

Moto2 2016 Test IRTA Losail – E’ del britannico Sam Lowes il miglior tempo del terzo giorno di test della classe Moto2 disputato sul circuito di Losail. Il pilota del Team Gresini ha girato in 1:59.405, crono che gli ha permesso di battere per 0.203s lo svizzero del Team Garage Plus Interwetten Thomas Luthi.

Terzo tempo per il tedesco Jonas Folger (AGR Team), quarto per lo spagnolo Alex Rins e quinto per il nostro Lorenzo Baldassarri, sempre più a suo agio in sella alla nuova Kalex del Forward Racing. Il pilota della VR46 Academy ha girato in 1:59.770, riuscendo a precedere il giapponese del Team Idemitsu Honda Team Asia, Takaaki Nakagami e il tedesco Sandro Cortese (Dynavolt Intact GP).

Ottavo tempo per il campione in carica Johann Zarco, in sella alla Kalex del Team Ajo Motorsport. Seguono i portacolori del Team Estrella Galicia 0.0 Marc VDS, lo spagnolo Alex Marquez e il nostro Franco Morbidelli.

Simone Corsi, in sella alla Speed Up, ha ottenuto il dodicesimo tempo, mentre Mattia Pasini, in sella alla Kalex del Team Italtrans, è sedicesimo. Ventiquattresimo tempo per il rookie Luca Marini (fratello di Valentino Rossi), mentre Alessandro Tonucci ha chiuso ventottesimo.

Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati