Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Il feeling continua ad essere buono anche se ho un pò di chattering”

Il pilota del team Ongetta Rivacold chiude con un ottimo 4° tempo e primo tra gli italiani

Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Il feeling continua ad essere buono anche se ho un pò di chattering”Moto3 Test Qatar: Niccolò Antonelli “Il feeling continua ad essere buono anche se ho un pò di chattering”

Niccolò Antonelli Moto3 Test IRTA Qatar Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli chiude con un ottimo 4° tempo, a mezzo secondo dalla vetta la prima giornata di test a Losail, pista dove il Motomondiale inizierà ufficialmente la settimana prossima. Il giovane pilota di Cattolica, dopo l’ottimo inizio di stagione nel test della scorsa settimana a Jerez, si conferma quindi anche qui tra i top riders. Oggi ha sfruttato due dei tre turni previsti, lavorando principalmente per migliorare l’assetto in entrata di curva. Nicco ha chiuso la giornata con il crono 2.06.689 che gli è valso il terzo tempo dell’ultima sessione, il quarto nella classifica combinata.

“È stata una giornata positiva – ha affermato Niccolò Antonelli – il feeling continua ad essere buono. Abbiamo avuto qualche problema di chattering con le gomme da gara e dobbiamo cercare di capire come risolverlo. Domani lavoreremo in questa direzione oltre a migliorare il feeling all’anteriore”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati