Moto3 Test Qatar: Enea Bastianini “Abbiamo diverse idee per migliorare gia domani”

Il pilota del team Gresini chiude a più di un secondo di distacco la prima giornata di prove in notturna

Moto3 Test Qatar: Enea Bastianini “Abbiamo diverse idee per migliorare gia domani”Moto3 Test Qatar: Enea Bastianini “Abbiamo diverse idee per migliorare gia domani”

Enea Bastianini Moto3 Test IRTA Qatar Team Gresini – Enea Bastianini chiude con il 9° tempo la prima gionata di test a Losail. Il pilota del team Gresini in sella alla sua Honda resta lontano dalla vetta, staccato di più di un secondo dal primo di giornata, Navarro anche lui con la Honda. Comunque come ha detto lo stesso Enea non c’è da allarmarsi, siamo ad inizio test e c’è ancora tanto lavoro da fare per tornare lì dove vuole stare un pilota talentuoso come lui: davanti a lottare con i primi.

“Oggi è servito un po’ di tempo per riabituarsi a una pista molto diversa rispetto a Jerez e anche ai test in notturna – ha affermato Enea Bastianini – abbiamo comunque fatto un buon lavoro, anche se dovremo continuare a sfruttare al meglio i prossimi due giorni di test, perché molti piloti hanno già girato molto forte. Questa è una delle poche occasioni in cui si può provare subito prima del weekend di gara, per cui sarà fondamentale riuscire a trovare un buon assetto per arrivare preparati al via della stagione. Siamo soltanto all’inizio dei test e oggi la pista era ancora un po’ sporca, per cui è difficile trarre già delle conclusioni e capire in quale direzione lavorare: in ogni caso, in questo momento fatichiamo un po’ al retrotreno e abbiamo già qualche idea per migliorare in vista della giornata di domani”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati