MotoGP Test Qatar: Scott Redding “Quando dico che il mio obiettivo è essere nella Top 6 in tanti ridono”

Incredibile 2° tempo per il britannico che anche oggi porta al top la Ducati Pramac

MotoGP Test Qatar: Scott Redding “Quando dico che il mio obiettivo è essere nella Top 6 in tanti ridono”MotoGP Test Qatar: Scott Redding “Quando dico che il mio obiettivo è essere nella Top 6 in tanti ridono”

Scott Reding MotoGP 2016 Test Qatar Ducati Pramac – Scott Redding chiude con un incredibile 2° tempo il terzo ed ultimo giorno di prove a Losail. Il pilota del team Ducati Pramac viene quindi preceduto solo da Jorge Lorenzo mentre si mette dietro tutti gli altri big della MotoGP. Dopo una prima fase di lavoro sul set up, il passo del pilota inglese è migliorato costantemente e dopo aver girato con frequenza in 1:55 ha piazzato il crono che gli permette di guardare con grande ottimismo all’esordio della stagione che avverrà proprio qui tra poco meno di 2 settimane.

“Sono davvero molto felice – ha affermato Scott Redding – In questi test volevo spingere molto per vedere le mie potenzialità. Abbiamo faticato un po’ con le gomme nuove all’inizio della settimana ma le cose sono migliorate giorno dopo giorno. Oggi sono andato forte con la gomma nuova ma ho fatto il mio giro veloce al decimo giro con una gomma che aveva già 15 giri. E la gara non è molto più lunga. Sono molto felice, sento che la fiducia sta arrivando. In questo test avevamo anche due moto e questo mi ha dato la possibilità di spingere senza avere nessuna preoccupazione. In Qatar? Quando dico che il mio obiettivo è la Top 6 in molti si mettono a ridere. Sto dimostrando di poter stare a quel livello e cercherò di fare anche meglio”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

2 commenti
  1. Avatar

    TONYKART

    6 marzo 2016 at 16:05

    Bravo scott chissà quanti ragazzi competitivi senza una moto decente non possono dimostrare il loro valore

    • Avatar

      fatman

      6 marzo 2016 at 19:14

      …a me piace anche Smith…l’unica M1 sprecata si sa qual’e’ ahahahahahahahahahahahahahahah!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati