MotoGP Test Qatar: Maverick Vinales, “Il primato mi rende felice”

Il #25 della Suzuki deve ancora decidere quale telaio utilizzare, la versione 2015 o quella 2016

MotoGP Test Qatar: Maverick Vinales, “Il primato mi rende felice”MotoGP Test Qatar: Maverick Vinales, “Il primato mi rende felice”

Suzuki MotoGP Test Qatar – Strepitosa prestazione a Losail per Maverick Vinales, nella seconda giornata di test della MotoGP. Il pilota della Suzuki ha infatti ottenuto il migliore tempo con il crono di 1:55.436s, portando in vetta la sua GSX-RR, che così come a Phillip Island è stata subito competitiva. Il pilota di Figueres deve ancora decidere quale telaio utilizzare, ha infatti a disposizione sia quello 2015, con cui ha fatto il tempo, che quello 2016, che gli ha dato comunque un buon feedback, a lui la parola.

“Un’altra giornata positiva non solo per il mio primato ma anche per il grande lavoro fatto. L’approccio a gradi sta dando i risultati sperati, ho buoni tempi sul giro e un bel passo. Ci siamo impegnati in ottica gara e il primato di oggi mi rende felice. Sto ancora decidendo quale telaio utilizzare. Il mio miglior giro è stato fatto con il telaio 2015 che però non è molto diverso da quello nuovo – ha detto Vinales al sito ufficiale della MotoGP – Come ho detto, mi sono concentrato di più sulla preparazione della gara e quindi non ho avuto tempo di provare il nuovo cambio, domani potrebbe essere l’occasione giusta anche se abbiamo in programma una simulazione di una corsa per verificare la nostra condizione sulla lunga distanza. Per ora tutto è positivo e essere il più veloce ti dà una bella sensazione anche se siamo consapevole che c’è ancora tanto da lavorare.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati