Moto3 Test Jerez: Romano Fenati “Soddisfatto, sono andato davvero forte ma c’è ancora tanto da fare”

L'ascolano chiude la tre giorni di test con il 1° tempo ottenuto nella sessione di ieri

Moto3 Test Jerez: Romano Fenati “Soddisfatto, sono andato davvero forte ma c’è ancora tanto da fare”Moto3 Test Jerez: Romano Fenati “Soddisfatto, sono andato davvero forte ma c’è ancora tanto da fare”

Romano Fenati Test Jerez Moto3 2016 Sky Racing Team VR 46 – Romano Fenati chiude la tre giorni di lavoro con il miglior tempo di 1.46.445, staccato nell’ultima sessione di ieri, che gli vale la prima piazza. L’ascolano, autore oggi del 6° tempo a 2 decimi al suo team mate Bulega, è stato davvero veloce in sella alla KTM e non vede l’ora di tornare in pista la settimana prossima a Losail per continuare la messa a punto. Comunque le carte in regola per lottare finalmente fino in fondo per il titolo quest’anno sembrano esserci tutte.

“Non è stato un test facile – ha affermato Romano Fenati – ma sono andato davvero forte e sono soddisfatto. Non sono riuscito a trovare lo stesso feeling dell’ultimo test, ma in pista sono riuscito comunque a spingere. Abbiamo ancora molto lavoro che ci aspetta in Qatar”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati