Moto3 Test Jerez: Nicolò Bulega “Questo test è una grande iniezione di fiducia in vista del Qatar”

1° tempo oggi per il giovane rookie dello Sky Racing Team VR 46

Moto3 Test Jerez: Nicolò Bulega “Questo test è una grande iniezione di fiducia in vista del Qatar”Moto3 Test Jerez: Nicolò Bulega “Questo test è una grande iniezione di fiducia in vista del Qatar”

Nicolò Bulega Test Jerez Moto3 2016 Sky Racing Team VR 46 – E’ di Nicolò Bulega il best lap del terzo ed ultimo giorno di prove a Jerez. Il 16enne pilota dello Sky Racing Team VR46 oggi è riuscito a migliorare ancora il suo best lap nonostante le condizioni metereologiche non certo perfette che c’erano sul tracciato spagnolo. Il giovane rookie, trionfatore nel Cev lo scorso novembre, lascia quindi Jerez con il 2° best lap (il primo resta quello di ieri di Fenati) ma dimostra di meritare a pieno il soprannome “Bulegas” che lo contraddistingue.

“E’ una grande iniezione di fiducia in vista del Qatar – ha affermato Nicolò Bulega – dove l’obiettivo è adattarsi il prima possibile alla nuova pista che non conosco. Oggi, nonostante il vento, ho staccato il mio giro migliore e sono quindi fiducioso di poter fare ancora un passo in avanti a Doha”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    4 Marzo 2016 at 21:57

    Bravi ragazzi!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati