MotoGP test Qatar: Scott Redding “Sono molto contento e non sto ancora spingendo al 100%”

Soddisfazione in casa Pramac per l'ottimo 4° tempo del britannico che si conferma tra i primissimi

MotoGP test Qatar: Scott Redding “Sono molto contento e non sto ancora spingendo al 100%”MotoGP test Qatar: Scott Redding “Sono molto contento e non sto ancora spingendo al 100%”

Scott Redding MotoGP 2016 Test Qatar Ducati Pramac – Scott Redding chiude con un ottimo 4° tempo la seconda giornata di prove a Losail. Il pilota del team Pramac è riuscito a compiere ulteriori passi in avanti abbassando di 6 decimi il suo best lap di ieri chiudendo a fine giornata a soli 2 decimini dal tempo di Vinales, primo di giornata. Per Redding segnali positivi soprattutto dal passo gara dato che nella seconda parte della sessione è riuscito a girare con costanza in 1:55 alto, concludendo alla fine 42 giri.

“Sono molto soddisfatto per come sono andate le cose oggi – ha affermato Scott Redding – Ho migliorato il tempo ed era un obiettivo. Ho girato molto con la gomma dura, con gran feeling, poi ho provato la morbida ma non ho trovato molti benefici. Avevo molto grip dietro e poca confidenza con l’anteriore. Questo è problema che dobbiamo cercare di risolvere. Non sappiamo se questa sarà la gomma della gara, domani faremo altre prove. Tutto considerato, però, sento di stare molto bene sulla moto e anche il passo è costante anche se non sto ancora spingendo al 100%. Sto cercando di divertirmi sulla moto per far tornare la mia fiducia. E sono molto contento”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati