MotoGP Test Qatar: Jorge Lorenzo “Anche se non ho fatto alcun miglioramento sono sempre tra i primi”

Il maiorchino si rammarica per non aver migliorato il suo best lap ma è soddisfatto per il passo gara

MotoGP Test Qatar: Jorge Lorenzo “Anche se non ho fatto alcun miglioramento sono sempre tra i primi”MotoGP Test Qatar: Jorge Lorenzo “Anche se non ho fatto alcun miglioramento sono sempre tra i primi”

Jorge Lorenzo MogoGP 2016 Test Qatar Yamaha Movistar – Jorge Lorenzo chiude con il 3° tempo la seconda giornata di test a Losail a un decimo dal best lap del suo connazionale Maverick Vinales. Lo spagnolo oggi non riesce a staccare il resto della banda in stile “test Sepang” come sembrava riucisse a fare ieri ed anzi è arrivato dietro, anche se di poco, a ben due piloti. Il maiorchino è comunque soddisfatto perchè anche se non si è migliorato più di tanto, resta sempre tra i primi e poi è riuscito a velocizzare il passo gara nel long run odierno.

“Oggi è stato un pò complicato migliorarsi rispetto a ieri – ha affermato Jorge Lorenzo – perchè il tracciato era un pò più scivoloso. Abbiamo provato diverse cose sull’elettronica e le gomme e sebbene non abbiamo fatto nessun grande miglioramento, siamo sempre tra i primi tre e questo è ottimo. Inoltre ho fatto anche un long run per capire come va la moto in assetto gare e posso dire di essere soddisfatto, sono riuscito a tenere un buon passo per parecchi giri, risultato migliore rispetto alla simulazione gara di ieri”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati