Moto3 Test Irta Jerez: Niccolò Antonelli “Un’ altra giornata positiva, ma possiamo migliorare ancora”

Nel dominio italiano della Moto3, il pilota del team Ongetta chiude con il 3° tempo

Moto3 Test Irta Jerez: Niccolò Antonelli “Un’ altra giornata positiva, ma possiamo migliorare ancora”Moto3 Test Irta Jerez: Niccolò Antonelli “Un’ altra giornata positiva, ma possiamo migliorare ancora”

Niccolò Antonelli Moto3 2016 Test Irta Jerez Ongetta Rivacold – Niccolò Antonelli continua ad essere tra i protagonisti nei test Moto3 a Jerez, dove ha chiuso la seconda giornata di prove con il 3° tempo ad 1 decimino dal best lap dell’altro pilotino azzurro Romano Fenati. Antonelli, in sella alla sua Honda del team Ongetta Rivacold si è detto molto soddisfatto dei progressi fatti sulla sua moto e del passo gara anche se domani c’è ancora da lavorare per migliorare ancora. Come gli altri piloti della “valanga azzurra” anche Nicco comunque ha tutte le carte in regola per una stagione da protagonista.

“Anche la seconda giornata è stata positiva – ha affermato Niccolò Antonelli – oggi siamo stati più veloci di ieri e abbiamo migliorato molto il passo. Abbiamo lavorato di nuovo sull’anteriore, in particolare sulla scelta della forcella da utilizzare. Alla fine è uscito anche un bel giro e questo è positivo ma domani dobbiamo migliorare ancora di qualche decimo”.

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati