Moto3 Test Jerez: Niccolò Antonelli “Siamo partiti bene, giro davvero forte!”

Ottimo inizio di Antonelli al test spagnolo, 2° dietro solo a Bulega

Moto3 Test Jerez: Niccolò Antonelli “Siamo partiti bene, giro davvero forte!”Moto3 Test Jerez: Niccolò Antonelli “Siamo partiti bene, giro davvero forte!”

Test Irta Jerez Niccolò Antonelli Ongetta Rivacold Honda – Niccolò Antonelli inizia alla grande il test Irta di Jerez della Frontera chiudendo la prima giornata con un ottimo 2° tempo. Subito velocissimo Nicco che, nella prima sessione, stacca il secondo tempo, fermando il crono a 1″46.861, tempo ottenuto senza sfruttare alcuna scia, come sua consuetudine. Bene anche gli altri turni, l’ultimo chiuso un po’ in anticipo dall’alfiere del team Ongetta Rivacold a causa del dolore alla spalla, condizione che non gli ha tuttavia impedito di ottenere la seconda piazza assoluta della giornata.

“Oggi è stata una buona giornata – ha affermato Niccolò Antonelli – siamo partiti bene e abbiamo girato davvero forte! Ci siamo concentrati principalmente sull’anteriore e abbiamo provato varie soluzioni che ci hanno aiutato a inquadrare la situazione e a capire che siamo sulla strada giusta! Non abbiamo esagerato oggi con le cose da provare, ci sono ancora due giorni di test, quindi lavoriamo un passo alla volta”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati