Moto3 Test Jerez Day 1: Nicolò Bulega, “Sono soddisfatto di quanto fatto oggi”

Miglior tempo per il rookie della Moto3 nonchè campione del mondo dello Junior World Championship Moto3

Moto3 Test Jerez Day 1: Nicolò Bulega, “Sono soddisfatto di quanto fatto oggi”Moto3 Test Jerez Day 1: Nicolò Bulega, “Sono soddisfatto di quanto fatto oggi”

Moto3 2016 Sky Racing Team VR 46 – Strepitosa prestazione oggi a Jerez de la Frontera per Nicolò Bulega. Il rookie della categoria, nonchè campione del mondo dello Junior World Championship Moto3, ha infatti ottenuto la miglior prestazione nella giornata d’apertura dei test IRTA. Il feeling con la sua KTM è stato ottimo sin dall’inizio e il #8 è stato subito veloce. A lui la parola.

“Sono soddisfatto di quanto fatto oggi: il feeling con la moto era molto positivo, le condizioni della pista ideali e sono riuscito a guidare come volevo – ha detto Nicolò Bulega – Spero di continuare così anche domani e venerdì, c’è ancora molto da fare.”

Ecco invece quanto hanno detto i suoi compagni di squadra Romano Fenati e Andrea Migno. “Nonostante il buon tempo fatto registrare, ho faticato a trovare il giusto feeling con la moto in questa prima giornata di test e non sono riuscito a spingere quanto avrei voluto – ha detto Fenati – Ho ancora margini di miglioramento e non vedo l’ora di tornare al lavoro domani.”

“E’ stata una giornata positiva: le condizioni della pista erano ottimali e sono partito subito con il piede giusto – ha aggiunto Andrea Migno – Abbiamo fatto un gran lavoro di messa a punto della moto e sono convinto di potermi migliorare nelle prossime due giornate. Sono nel complesso soddisfatto.”

Leggi altri articoli in Moto3

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati