Superbike: Fabio Menghi continua la convalescenza

Il pilota italiano è rimasto vittima di una caduta nella seconda giornata di test a Phillip Island

Superbike: Fabio Menghi continua la convalescenzaSuperbike: Fabio Menghi continua la convalescenza

Fabio Menghi dovrà purtroppo rimandare il suo esordio nel massimo campionato delle derivate di serie: il pilota del VFT Racing è infatti ricoverato all’ospedale di Melbourne, dopo la caduta nella seconda giornata di test di Phillip Island.

Esami medici più dettagliati hanno confermato una brutta frattura al bacino, in corrispondenza dell’acetabolo sinistro e una sospetta rottura del legamento acromio-clavicolare.
Assistito dallo staff della clinica mobile e dalla Dottoressa Lorina S. Giorgi, Menghi è sempre rimasto cosciente e per fortuna non ha mai perso il suo senso dell’umorismo.

“Sono molto triste per quello che è successo, ma sappiamo che per un pilota questo fa parte del gioco. Naturalmente non sono demoralizzato, avevo infatti migliorato i tempi sul giro e sarò molto eccitato il giorno del mio ritorno” – ha detto Fabio Menghi – “Vorrei ringraziare tutte le persone che ci sostengono e tutti i tifosi che mi hanno fatto sentire la loro vicinanza con i messaggi. Vi terrò costantemente informati sulle mie condizioni. Ciao a tutti!”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati