Superbike: A Phillip Island presentato il team Milwaukee BMW

Josh Brookes e Karel Abraham pronti all'esordio con la nuova livrea

Superbike: A Phillip Island presentato il team Milwaukee BMWSuperbike: A Phillip Island presentato il team Milwaukee BMW

Il Paddock Show del circuito di Phillip Island ha ospitato la presentazione ufficiale del team Milwaukee BMW, che quest’anno corre nel campionato mondiale delle derivate di serie con le S1000RR della casa tedesca.

Squadra giovane con la promessa Josh Brookes, campione in carica del BSB, e Karel Abraham, al debutto in WorldSbk arrivando direttamente dalla MotoGP, pronti ad affrontare questa nuova avventura.

“Ho visto la moto per la prima volta un paio di giorni fa e mi è piaciuta fin da subito” ha detto Karel Abraham – “Abbiamo molte parti speciali sulla moto, ma abbiamo bisogno di regolare il set up in base a quello che abbiamo. Non siamo stati davvero in grado di farlo durante i test di pre-campionato, per cui abbiamo ancora bisogno di lavorare su molte cose perché tutto sia a posto”.

“La moto ha tutto ciò di cui ha bisogno per essere una delle moto più competitive in pista” ha confermato Josh Brookes che questo weekend corre in casa – “Avere solo tutte le parti però non lo rende uno strumento perfettamente accordato. C’è molto lavoro da fare, ma penso che abbiamo il miglior personale nel team, per farlo nel modo migliore. La sfida è un po’ grande, ma si spera che anche le ricompense lo siano!”.

Leggi altri articoli in Superbike

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati