MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”

Il forlivese ha aggiunto, "Mi sono trovato subito molto bene con la Desmosedici GP"

MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”MotoGP: Andrea Dovizioso, “Sono molto carico per il campionato 2016”

Ducati MotoGP 2016 – Andrea Dovizioso è molto carico in vista della stagione che sta per iniziare. Il centauro forlivese ha parlato ai margini della presentazione della nuova Ducati Desmosedici GP, a lui la parola.

“Sono molto carico per il campionato 2016, perché quella che abbiamo davanti è una stagione molto importante. Sarà il mio quarto anno in Ducati, e credo che ci siano tutti i presupposti per poter pensare in grande, visto anche il grande lavoro che abbiamo svolto durante l’inverno. Mi sono trovato subito molto bene con la Desmosedici GP, e ho capito immediatamente gli aspetti positivi della nuova moto. Avremo bisogno ancora di un po’ di tempo per adattarci pienamente alle nuove gomme Michelin, ma le mie sensazioni sono molto buone e quindi sono ottimista.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    Alecx

    25 Febbraio 2016 at 09:58

    Certo che fa tre quarti della stagione come lo scorso anno, Stoner gli ruba il posto e secondo me per il 2017 Ducati dovrebbe seriamente pensarci a sostituire Dovizioso con Stoner, non c’è dubbio che Stoner ha nel polso almeno 4-5 decimi in meno.

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Andrea Dovizioso infortunio in motocross

Il forlivese sembra non aver riportato nulla di grave ma sono in corso accertamenti medici
Condividi su WhatsAppMotoGP – Non è partita nel migliore dei modi l’avventura in motocross di Andrea Dovizioso. Il forlivese infatti