MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso “Soddisfatto del feeling ora serve solo un ulteriore step”

Il forlivese chiude la top 10 davanti al suo team mate

MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso “Soddisfatto del feeling ora serve solo un ulteriore step”MotoGP Test Phillip Island Day 3: Andrea Dovizioso “Soddisfatto del feeling ora serve solo un ulteriore step”

Andrea Dovizioso MotoGP 2016 Team Ducati Test Phillip Island – Andrea Dovizioso chiude il terzo giorno del test di Phillip Island con il 10° tempo, staccato di 7 decimi da Marc Marquez. Il pilota della Ducati si dichiara molto soddisfatto del feeling raggiunto con la moto, su una pista dove ha sempre avuto difficoltà. A suo dire quindi lo sviluppo della nuova Gp 2016 prosegue bene ed ora c’è bisogno solo di un ultimo step nel prossimo test del Qatar tra 15 giorni per tornare tra i protagonisti.

“Sono molto contento anche oggi perché, anche se non abbiamo potuto sfruttare tutto il tempo a disposizione – ha affermato Andrea Dovizioso – siamo riusciti comunque a fare delle prove importanti. Riusciamo ad essere piuttosto veloci con molta facilità, anche se ci manca ancora qualche decimo per poter stare davanti a fine giornata. Come passo sono però soddisfatto perché ho un buon feeling con la mia moto, e andare via da Phillip Island con questo feeling era il mio obiettivo, visto anche che questa è una pista su cui ho sempre fatto fatica. Adesso l’obiettivo è fare un ulteriore step in Qatar per essere pronti per la gara e tornare ad essere protagonisti come lo scorso anno”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati