MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Giornata positiva, speriamo di poter lavorare bene anche domani”

Il pilota del team Ducati chiude con il 7° tempo alle spalle però della Ducati SAT di Barberà

MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Giornata positiva, speriamo di poter lavorare bene anche domani”MotoGP Test Phillip Island: Andrea Iannone “Giornata positiva, speriamo di poter lavorare bene anche domani”

Andrea Iannone MotoGP 2016 Team Ducati Test Phillip Island – Andrea Iannone chiude la seconda giornata di test a Phillip Island con il 7° tempo a 7 decimi dal best lap di Maverick Vinales e indietro di un nulla dalla Ducati del team Avintia di Barberà. Il pilota di Vasto si ritiene soddisfatto della giornata anche perchè grazie al meteo che ha smesso di fare i capricci, oggi si è potuto dedicare all’intenso lavoro di sviluppo che la nuova Gp 2016 richiede. Certo le primissime posizioni sono ancora distanti, ma Iannone non è certamente uno che molla.

“Tutto sommato quella di oggi è stata una giornata positiva perché abbiamo potuto girare molto a lungo – ha affermato Andrea Iannone – ed era fondamentale per poter capire meglio il comportamento della nuova Desmosedici GP. Sono quindi soddisfatto per il lavoro che abbiamo svolto e alla fine abbiamo anche provato delle soluzioni molto interessanti: con i dati che abbiamo raccolto decideremo che direzione prendere per l’ultima giornata di test, sperando che anche domani il tempo ci permetta di lavorare tutto il giorno”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    fatman

    18 febbraio 2016 at 20:12

    …grande Barbera, uno dei miei piloti preferiti…speriamo faccia bene!!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati