Pioggia nella prima giornata di test a Valencia delle classi Moto2 e Moto3

Alcuni piloti delle classi Moto2 e Moto3 hanno girato al Ricardo Tormo

Pioggia nella prima giornata di test a Valencia delle classi Moto2 e Moto3Pioggia nella prima giornata di test a Valencia delle classi Moto2 e Moto3

Test Moto2 Moto3 Valencia – La prima giornata di test delle classi Moto2 e Moto3 a Valencia è stata caratterizzata dalla pioggia e dal forte vento. In pista venti piloti della classe Moto3 e otto della classe Moto2.

Il miglior tempo ufficioso della categoria di mezzo è stato quello del campione in carica Johann Zarco, che ha girato in 1’35.3. A seguire troviamo l’iridato 2015 della classe Moto3 Danny Kent (per lui 1’36.2), tornato nella middle class. Seguono Jonas Folger, Sandro Cortese, Xavi Vierge. Sesto e settimo posto per i rookie di categoria Miguel Oliveira (Kalex Leopard Racing) e Isaac Viñales, Tech 3.

Nella classe Moto3 il miglior tempo è andato a Brad Binder, che in sella alla KTM ha fatto registrare 1’40.4. Secondo e terzo tempo per i piloti del Leopard Racing Joan Mir e Fabio Quartararo, seguiti dai piloti dello Sky Racing Team, Nicolò Bulega e Romano Fenati.

Sesto tempo per Enea Bastianini, che ha chiuso davanti al rookie Bo Bendsneyder. Andrea Locatelli con la terza KTM del Leopard Racing ha fatto registrare l’undicesimo tempo, davanti alla Honda del Team Ongetta del francese Jules Danilo. Il suo team-mate Niccolò Antonelli (nella foto) ha percorso sedici giri senza però poter spingere abbastanza a causa del dolore alla spalla.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in Moto2

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati