MotoGP: Jack Miller sarà in pista a Phillip Island

L'australiano aveva saltato i test di Sepang per la frattura di tibia e perone della gamba destra

MotoGP: Jack Miller sarà in pista a Phillip IslandMotoGP: Jack Miller sarà in pista a Phillip Island

Estrella Galicia 0,0 Marc VDSJack Miller sarà regolarmente in pista a Phillip Island dove dal 17 al 19 febbraio ci saranno tre giorni di test della MotoGP.

Il pilota australiano aveva saltato quelli di Sepang per la frattura di tibia e perone della gamba destra, rimediata mentre si allenava con una moto da cross. Sarà in sella alla propria RC213V e ritroverà al suo fianco il team-mate Esteve Rabat.

“Ho voglia di tornare in sella dopo tanto tempo e non credo che avremmo potuto scegliere un percorso migliore per tornare a Phillip Island dato la mia condizione. Ci sono solo 4 curve a destra e sarà un bene per la mia gamba, anche se sarà comunque una dura prova – ha detto Jack Miller – Mi sono allenato duramente qui in Australia con il mio fisioterapista per ridurre il gonfiore della gamba, per avere maggiore mobilità sulla moto e tutto sta andando bene. Non vedo l’ora di fare qualche giro in sulla moto, per provare la nuova elettronica e per vedere se le gomme sono migliorate rispetto a Valencia.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati