MotoGP: Valentino Rossi, “Credo che Stoner voglia correre”

Lorenzo, Rossi, Crutchlow e Gigi Dall'igna "promuovono Casey Stoner"

MotoGP: Valentino Rossi, “Credo che Stoner voglia correre”MotoGP: Valentino Rossi, “Credo che Stoner voglia correre”

Ecco le opinioni di alcuni di ex rivali di Casey Stoner e di Gigi Dall’Igna (Responsabile Reparto Corse Ducati), rialsciate a Crash.net dopo l’impressionante ritorno in MotoGP dell’australiano nei test di Sepang, che lo ha visto chiudere come miglior pilota Ducati, quinto tempo assoluto.

Jorge Lorenzo: “E’ il miglior pilota Ducati, non male dopo diversi anni di pesca! Ovviamente questa pista gli piace, è una delle favorite di Casey, ma Iannone non è lento. E’ uno dei piloti più veloci ed è dietro. Andrea [Dovizioso] ha un sacco di esperienza e ama Sepang ma è comunque dietro. Questo dimostra che Casey non ha perso il talento e la velocità.”

Valentino Rossi: “Prima di tutto, è molto bello vedere questi tempi sul giro; Lorenzo, Rossi, Marquez, Stoner, Pedrosa, tutti. Questo è un bene per il campionato. Già il livello è molto alto, ma con Stoner ha ancora più potenziale, è stato molto veloce. Credo che voglia di correre, ma non so se accadrà.”

Cal Crutchlow: “Casey è Casey. Lui è un pilota incredibile e probabilmente il più veloce degli ultimi dieci anni. Lui e Marc sono i due ragazzi migliori se guardi la velocità pura. Non mi aspettavo che fosse meno veloce. Sa come guidare una moto. Certo, stare fermi un anno non è facile, ma di sicuro lui è un pilota incredibile. Non immaginavo qualcosa di diverso, non è sceso in pista per girare in 2m 7s. Ha guidato moto tutta la sua vita ed è naturale. Non mi aspettavo niente di meno. Ha certamente dimostrato a tutti che la sua velocità c’è ancora. Se facesse ancora tre/quattro test in gara sarebbe lì. E’ stato bello vederlo di nuovo in azione.”

Gigi Dall’Igna (Ducati): “E ‘davvero facile lavorare con Casey. Il suo feedback è stato veramente positivo fin dal primo giorno. Abbiamo preparato delle cose da provare per il primo giorno, ma francamente non mi aspettavo tutto questo, ma solo che cercasse di lavorare sul set-up per avere feeling con la moto. Alla fine del primo giorno mi ha sorpreso, ha completato tutto il lavoro e non me lo aspettavo. E’ solo il terzo giorno in moto, ma è sicuro della moto e delle gomme. Che sia veloce non è strano, me lo aspettavo.”

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

59 commenti
  1. Avatar

    freddynofear

    4 febbraio 2016 at 16:55

    Questa pista gli piace, ma la prossima, Philip Island, ancora di più :-) Faccio un ragionamento ad alta voce, tornare in pista seriamente, con tutti gli altri, non come è stato in Honda, in piste vicine al confine col deserto dei tartari :-), gli è piaciuto, gli ha fatto piacere verificare che è ancora li, non avere stress sul dover raggiungere l’obiettivo, che alla fine possiamo identificare nella vittoria, tornare in pista come wild card farebbe piacere anche a lui, ma quello che mi sembra di capire è che lui non vuole avere più pressione addosso, dovuta a ritmi di lavoro molto intensi e obiettivi da raggiungere molto ambiziosi come sono quelli di un campionato intero. E’ chiaro anche a lui, che se torna per una o due wild card e fa rivedere i numeri di una volta, tutti in Audi/VW/Ducati, i suoi tifosi, l’organizzatore, l’Australia, gli chiederanno di continuare, di tornare e di riportare in vetta la rossa, forse questo Casey alla fine non lo vuole più rifare, a me però basterebbe anche solo una gara, stante che non venga buttato giù alla prima curva da qualche fenomeno della staccata alla morte.
    #pleaseCaseycomeback

  2. Avatar

    delirius

    4 febbraio 2016 at 19:07

    Mi viene la pelle d’oca a vedere la Ducati di nuovo in pista con il sacro numero 27….pressione o meno torna a correre Stoner ti prego!

  3. Avatar

    supermariacion

    4 febbraio 2016 at 22:46

    mi sembra il gioco m’ama o non m’ama….cangurotto fuori le balls e deciditi perchè fai venire il latte alle ginocchia!! sei un gran manico….ma ti manca del nervo in fatto di carattere!!

    • Avatar

      V.D.S

      4 febbraio 2016 at 23:46

      Mariuccia..sai quanto bene potresti fare alla comunità con un paio di metri di corda?

      • Avatar

        Redbike

        5 febbraio 2016 at 08:24

        VaiDiSciolta, tira l’acqua ogni tanto nel cesso in cui vivi e scaricati nella fogna, il posto giusto x te.

  4. Avatar

    supermariacion

    5 febbraio 2016 at 01:19

    vudiessecorta, sono sicuro solo di una cosa, che tu sei un ebete e che tua madre la corda l’ha usata dopo averto slattato.

  5. Avatar

    supermariacion

    5 febbraio 2016 at 01:19

    volevo dire svezzato…povero vitello.

  6. Avatar

    V.D.S

    5 febbraio 2016 at 08:53

    Sei solo un miserabile parassita,fate talmente schifo,tu e l’altro incapace di intendere e di volere della tua razza,che penso a che disgrazia sarebbe stata avere due figli come voi..

    • Avatar

      Redbike

      5 febbraio 2016 at 12:04

      Xkè rimanere col dubbio VaiDiSciolta..?? Chiedilo a tua madre e soddisfa la tua curiosità……..!!!!

      • Avatar

        V.D.S

        5 febbraio 2016 at 13:20

        Mora,fii d’na trova!

      • Avatar

        Redbike

        5 febbraio 2016 at 16:34

        EHEH… Quelli che augurano la morte sono i migliori, tra il superstizioso e il cretino, ti credevo solo cretino VaiDiSciolta, invece la tua dotazione di meschinità è molto più completa, sei full optional.. In ogni caso attento xkè gli anatemi hanno la brutta abitudine di tornare a chi li manda, come un boomerang di mj&rda, ma tanto te sei abituato alla mj&rda, ci vivi talmente in mezzo che anche i topi ti scansano.

    • Avatar

      V.D.S

      5 febbraio 2016 at 18:25

      Rozzo primate troglodita,non sai leggere l’italiano,quale dialetto pretendi di conoscere??
      Tu non capiresti un ca**o nemmeno se ti venisse scritto nella tua lingua madre,che risale al paleolitico inferiore,cosa vuoi aver capito?

      • Avatar

        Redbike

        5 febbraio 2016 at 19:25

        E questo turpiloquio VaiDiSciolta??? Da un raffinato letterato quale ritieni di essere non me lo sarei mai aspettato. poi il rozzo sono io…… Ti vedo un pò troppo agitato, attento poi ti ci vuole il veterinario con specializzazione in pantegane.

      • Avatar

        Durim

        5 febbraio 2016 at 21:28

        hahahahah
        sei un grande redbike!!
        Non esagerare che i ridicoli sono molto “sensibili” e prime donne!
        Per fortuna che dal vivo non li noti mai, che fanno i galli solo dietro tastiera…al mugello poi sono quelli che stanno in fondo in silenzio hahaha

      • Avatar

        supermariacion

        5 febbraio 2016 at 22:17

        vaidivulvaVDS oltre che depresso, sei anche mitomane!! Dai dillo, sei un docente di lettere antiche col nobel per la pace tra le talpe e i fumiganti!

      • Avatar

        V.D.S

        6 febbraio 2016 at 00:33

        Decervellati docet..

  7. Avatar

    nandop6

    5 febbraio 2016 at 10:09

    Dice di non voler correre ma sono sicuro che qualche gara la farà. Dispiace vedere piloti che si dannano l’anima per avere una motoGP e lui che non ha problemi si limita a fare test. Qualche gara è meglio di niente ma dovrebbe segnarsi al mondiale e far vedere se veramente la Ducati è da titolo. Se lo fosse poi che non si dica che l’ha migliorata lui.

    • Avatar

      cujo

      5 febbraio 2016 at 12:19

      ma come già vederle scritte, se Ducati dovesse essere da titolo mondiale….
      cosa che cmq ci spero di vederla a dare sportellate per guadagnarsi prima posizione….

    • Avatar

      ligera

      5 febbraio 2016 at 19:12

      Al momento Stoner è intenzionato a non partecipare al mondiale, però ricordo che sarà presente ai test in Qatar con la GP16.
      Sicuramente farà delle W.Card. ma non farà altro, almeno al momento non è previsto

      La Ducati, per essere da mondiale, ha necessità di avere un pilota da mondiale e Dovizioso (non me ne vogliano Lui e i suoi tifosi), purtroppo non lo è. E’ si un gran bel pilota, il meglio che la Ducati potesse assumere in quel momento, ma non è da mondiale. I piloti che gli sono ora attorno, mi riferisco a Iannone (su cui ripongo molte speranze), Petrucci e Redding, stanno dando il massimo, ma devono ancora dimostrare di essere davvero “da quartieri alti”.
      La Ducati ha bisogno di Stoner come il pane se vuole davvero provare a mettersi la davanti con costanza ed è palese che se dovesse accadere l’impensabile, cioè che Stoner decidesse di gareggiare seriamente, risulterebbe indubbio che la Ducati sarebbe “da titolo” per merito di Stoner e sarei felicissimo di dirlo. Anche se hai una moto in grado di vincere, ma non hai il pilota sufficientemente veloce, non vincerai mai, ma se ti ritrovi un pilota velocissimo, che riesce a guidare anche con qualche “problemuccio”. allora si che ci sarebbero le possibilità per guardare tutti dall’alto in basso.

      • Avatar

        Bestlap

        5 febbraio 2016 at 19:37

        Questa volta sono sostanzialmente d’accordo. 2 sole cose, la ducati, ancora non mi sembra da mondiale, indipendentemente da chi c’è sopra e anche stoner deve dimostrare di esserlo. Una cosa è fare 2 o 3 wild card e un’altra tutto il mondiale x intero, cosa che stoner, secondo me dovrebbe fare x fugare tutti i dubbi caratteriali che si porta dietro.

      • Avatar

        cujo

        5 febbraio 2016 at 20:14

        sono d’accordo con le sole due sole cose… non è cattiveria, ma solo le due cose certe……

      • Avatar

        fatman

        6 febbraio 2016 at 12:01

        …”fugare i dubbi caratteriali” ahahahahahahahahahah…
        a bestlap, ma va da via i ciap (ho fatto pure rima, sempre il piu’ grande di tutti i tempi) ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

      • Avatar

        Bestlap

        6 febbraio 2016 at 13:09

        Si si grassone va bene.. Ora vai a mangiare che i bucatini ti aspettano…

  8. Avatar

    Durim

    5 febbraio 2016 at 13:32

    Che faccia quello che vuole. Era veloce, e visto i test lo era ancora. Ma ha deciso di ritirarsi e amen. Chissenefrega!
    Andato lui è entrato marc che non lo ha fatto rimpiangere. Potrà essere veloce quanto vuoi, ma le sue gare parto primo e arrivo primo, o non parto primo e non vinco non mi mancano per niente. I 2 anni in cui si giocavano il mondiale lui e lorenzo le gare erano di una noia mortale. Ti addormentavi sul divano.

    Per quanto possa odiare marquez, è veloce quanto stoner se non di più, ha una guida più spettacolare, e sicuramente mette più pepe al mondiale, potrà essere un figlio di pu…scorretto e tutto, ma sicuramente preferisco lui che alla noia di stoner. Come pilota è una grossa perdita, ma da spettatore abbiamo perso poco. Le gare più noiose sono le sue e quelle di Lorenzo, che se non partono primi e sfuggono non sanno vincere.

    • Avatar

      Ronnie

      5 febbraio 2016 at 14:09

      Non so Durim, a me non dispiacerebbe se Stoner tornasse. E’ più corretto di Marquez e forse di Rossi, Lorenzo penso sia corretto in pista, è fuori dalla pista che non è proprio sto gran che.

      Marquez e Rossi sono un po’ della stessa specie, anche se Marquez è un’evoluzione di Rossi in peggio, come carattere.

      Vedremo, di sicuro Stoner non ama Marquez, non so con Lorenzo. Se è andato in Ducati è anche perché dal divano ha visto la fine della scorsa stagione, e secondo me non gli è piaciuta per niente la piega che ha preso il suo sport.

      Perché come per Rossi io sono certo che Stoner ama le moto e le competizioni, ma non gli piace l’ambiente che si è creato, non gli piace come girano i soldi, gli sponsor e tutte le caxxate che ruotano attorno.

      Rossi è li da più anni ed è un super campione e forse non ha mai pensato ad una vita fuori da questo mondo, credo anche per questo sia riuscito a rimanere tanto a lungo.

      Marquez invece mi sembra molto più mercenario, gli interessa certamente vincere, ma mi sembra un pilota con meno valori.

      Quello che non ho ancora capito bene è Jorge, perché come persona non credo sia cattiva, non è di certo come Pedrosa, ma non mi pare una brutta persona quanto Marc, è un po’ carogna, ma non in pista.
      E’ un po’ frignone quando non vince, molto biaggista in questo, ma secondo me non è così carogna in pista, lo è magari un po’ di più fuori ma il giusto, non eccede come Marquez o Rossi.
      Marquez è proprio bugiardo, falso e ipocrita di natura, in questo è peggio di Rossi.

      • Avatar

        Durim

        5 febbraio 2016 at 15:21

        sei l’unico tifoso di Rossi che non digerisco Ronnie. I tuoi discorsi sono sempre un bla bla bla bla..3000 parole di niente, sul niente per concludere niente.

        Nessuno dei piloti è cattivo. Cioè quello che ha fatto marc è da figli di pu… ma, è un bambino. E’ del 1993..e si crede il padrone del mondo. Dopo la stagione scorso e un altra stagione che non promette bene per lui, vedrai che si calma, scende dalla Terra e magari capisce di non essere un marziano come tutti in realtà gli hanno fatto credere di essere :)

      • Avatar

        cujo

        5 febbraio 2016 at 15:36

        sul non mi piace come girano i soldi, non credo….. anche a lui sono piaciuti i contrattini, e da Ducati è stato uno dei motivi, se non il primo…..
        diciamo che che come pilota è un fenomeno, ma non regge la pressione del campionato, obbiettivi, immagine, stampa, ecc ecc…..

      • Avatar

        cujo

        5 febbraio 2016 at 15:43

        che hai detrattori piaccia o meno, il marziano è Rossi, a 36 anni quando molti piloti si sarebbero già ritirati 4/5 anni prima, lui ha rischiato di vincere il mondiale
        per questo 2016 non faccio pronostici, come non li avevo fatti lo scorso anno, anzi, gli avrei accreditato un 2° o 3° posto, invece gara dopo gara, era sempre li a mettere pressione ai più giovani…..
        bah, che dire…. incrocio le dita :))

    • Avatar

      ligera

      5 febbraio 2016 at 19:23

      X Durim

      Ecco l’analisi impeccabile del sopraffino intenditore.

      Stoner era uno spettacolo vederlo guidare e se Valentino e gli altri non lottavano con Lui, la colpa era solo loro, erano troppo lenti.
      Stoner, a differenza di Valentino, non faceva lo “sborone”. Aveva una moto più veloce, allora se ne andava, mentre Vale guidava in una diversa maniera tattica (questo non ti ha minimamente sfiorato?).

      L’arrivo di Stoner in vetta al mondiale, ha cambiato il modo di guidare e di fare le gare, se non si è notato, oggi tutti usano lo stesso sistema iniziato da Stoner, ma qui è andare troppo per il sottile parlando con uno che si annoiava nel vedere le gare di Stoner.

      Vorrei farti notare che non ho avuto bisogno di scriverti alcuna offesa per criticare il tuo post, non penso tu sia in grado di fare altrettanto nevvero????

      • Avatar

        Durim

        5 febbraio 2016 at 19:47

        Ha cambiato il modo di guidare lui come lo ha cambiato ogni campione! Ha cambiato il modo di guidare schwantz,doohan, valentino prima, poi Stoner, poi lorenzo, e adesso marc. Tutti hanno aggiunto qualcosa. E il prossimo che arriverà prenderà da tutti loro e aggiungerà qualcosa di nuovo. Stoner ha portato uno stile nuovo? ok, Rossi ne aveva uno, si è adattato allo stile di stoner, a quello di lorenzo, a quello di pedrosa, a marquez..ed è ancora li.

        Che poi..siete voi, e per carità, anche alcuni dei fans di Rossi, a dover per forza decretare un vincitore. Uno più forte. Uno più forte che non c’è. Perchè chiunque di loro, da Stoner a valentino a Marc e Lorenzo, chiunque di loro ha vinto e ha perso, sono stati i più forti come in certi momenti o anni non lo sono stati.

        Cioè, non vedo quale è il problema. A me piace guardare le gare, a te anche. Tu credi che Stoner sia il più forte, io credo lo sia valentino. Non hai torto tu, non ho torto io. Sono opinioni, la mia e la tua. Amen.
        Il mondo è bello perchè è vario. Quindi per quanto mi riguarda è tutto ok, ma molti di voi, tra cui anche te, cercate di vedere il lato negativo, sempre.
        Quando va male, invece di offenderlo perchè ha fatto terzo puoi dirgli comunque “bravo” o semplicemente non dire niente. E quando vince puoi fargli i complimenti o non farli. Inizia a portare rispetto per Rossi, rispetto perchè è un pilota, il più vincente degli ultimi anni e uno dei più vincenti di sempre, perchè è italiano e perchè volente o nolente, molte gare belle, molti scontri, molte battaglie sono nate anche grazie a lui. Togli valentino e cosa avresti?
        MAx contro nessuno..
        gibernau contro nessuno..
        stoner contro nessuno…
        Lorenzo contro chi?
        pedrosa contro?
        Marquez solo contro lorenzo?

        Da vincitore o da sconfitto, negli ultimi 20 anni Valentino Rossi è stato un protagonista, è stato l’avversario da battere e dopo 20anni è ancora uno dei pretendenti al titolo. Cerca di capire questo e magari arriveremo a un dialogo.

        Ma ho molti dubbi..se Rossi vincerà in Qatar, per ipotesi, tu e molti altri direte che è merito di gommino o fortuna. Se perde sarete li a infierire. Amen…Chissenefrega dico io :)
        Io tifo Valentino Rossi, per me è lui il più grande di sempre, di tutti i tempi. Non sei tenuto a condividere la mia opinione :)

      • Avatar

        cujo

        5 febbraio 2016 at 20:24

        minkia Durim, mi hai fatto accapponare la pelle….. a me non frega una m1nkiç se Rossi arriva ai piedi del podio, a me piace lo spettacolo, poi è chiaro, se sopra uno dei tre gradini c’è lui sono più contentio, ma se lui è di sotto, non ho mai gridato a complotto (escluso le ultimo 2/3 gare), dico sempre… vinca il migliore…

      • Avatar

        fatman

        6 febbraio 2016 at 12:09

        …vorrei ricordare al preserv@tiv@ durex che Jorge quest’anno ha disintegrato il tuo idoletto di cera, altro che Jorge contro nessuno…quindi anche se ti brucia il deret@n@ come un incendio boschivo la storia dice questo…e dice pure che ha preso un secondo in questi primi test a parita’ di moto, gomme, pista, elettronica e tutte le altre cose…ad oggi il mito si e’ bruciato…domani chissa’ ma oggi le prende e basta!!!

  9. Avatar

    thorns

    5 febbraio 2016 at 15:46

    Salve,
    l’ho detto in altra sede. Pur essendo ammiratore di Rossi (e al netto di simpatie, discorsi da bar, tifoserie ecc.) io sarei proprio contento di rivedere Stoner in pista.
    È forte, bello da veder guidare. Non concordo con chi dice che potrebbe essere noioso: quando c’erano lui e Lorenzo erano appunto in 2 (Rossi si era auto-eliminato in Ducati) e per, sfortuna, erano gli unici due che per guida preferiscono martellare e andarsene. Se rientrasse adesso avremmo loro due più Rossi e Marquez e gli altri. 2 velocisti di tecnica (e martellatori) contro due “gladiatori”. Più il caro Pedrosa e via via gli altri. Mica male per noi seduti a guardare! Io non credo che l’abbiano pagato poco, e non credo che lo trattino così bene (quasi da star holliwoodiana) solo per fare il collaudatore di lusso. La Ducati di adesso non è quella di prima ci sono i teutonici dietro che non spendono soldi tanto per fare. Spero che alla fine questa sia un’anno di wild card per rivederlo stabile in sella il prossimo anno. Credo basterà attendere lo scadere dei contratti quest’anno, sicuramente glielo chiederanno (e ci mancherebbe altro). Poi Stoner è si un puro ma cmq secondo quanto gli offrono… secondo me se la giocano bene, lo fanno sentire protetto (come piace a lui) ecc ecc. ce la fanno. Certo un pò se la tira ma comunque anche lui che ha da dimostrare? Saluti

    • Avatar

      Durim

      5 febbraio 2016 at 18:01

      Massì,se torna è comunque un’altro pilota veloce che sicuramente fa bene al campionato. Ma anche senza di lui, proprio perchè ci sono così tanti campioni, il campionato è già bello, come lo è stato quello dello scorso anno.

      Poi è inutile sperare che torni..non tornerà mai più a fare un campionato del mondo. Non ha nessun motivo per tornare ed è uno di parola. Se non hai stimoli per correre, non corri. E stoner non ne ha più. Gli piace guidare la moto, ma non gli piace fare gare. E’ semplice. C’è chi ama le gare, la competizione come Rossi, chi ama le moto come stoner e chi non ama nessuna delle 2 come Lorenzo ma comunque corre.

      Lui è felice così, senza stress e non tornerà mai a correre. Amen, per fortuna ci sono tantissimi altri piloti altrettanto bravi e anche di più :)

    • Avatar

      ligera

      5 febbraio 2016 at 19:41

      Complimenti, finalmente un tifoso di Rossi fuori dai ranghi.
      Su alcuni aspetti però non concordo.
      Il denaro ad esempio. Sono sicuro che, sin dal primo anno gli hanno fatto ponti d’oro per riaverlo in pianta stabile nel mondiale, ma Stoner ha sempre rifiutato, ha trovato la sua dimensione, con la sua famiglia e quello che ha guadagnato (e che continua a guadagnare) gli basta.
      Certamente la Ducati proverà a farlo tornare a correre, più delle concorrenti ha bisogno di una guida mondiale, Stoner sarebbe l’ideale già quest’anno e sono anche dell’idea che ci stiano pensando, ma al momento, a quanto Stoner dice, non ha alcuna intenzione di tornare.

      Durim, si capisce perfettamente che hai una paura immensa che Stoner ritorni. Facci il favore, glissa

      • Avatar

        Durim

        5 febbraio 2016 at 19:55

        Paura che Stoner torni?ahahahahhaha
        Ma dove vivi?? A parte che con la ducati attuale stoner non possa essere un pretendente al titolo.
        MA magari non torna perchè ha paura lui di fare figuracce..dovesse tornare e perdere? A cosa vi aggrappereste allora?

        Poi..paura che torni? io paura? ma sai che mi frega se torna!! hahahah o sai che mi frega se torna e vince il mondiale o perde Rossi. Questo è un hobby, una passione. Se torna o non torna, vince stoner o vince Rossi a me non cambia niente, e sicuramente non ho paura ahhahahaa

        comunque cerchi di nasconderlo, di mascherarlo, ma tu odi Rossi da morire..cioè Rossi dovesse vincere 10 mondiali di fila fino a 50 anni tu non cambieresti idea. Lo odieresti comunque, ammettilo! Quindi che parlo a fare con te?!Mi fai tenerezza :)

      • Avatar

        fatman

        6 febbraio 2016 at 12:19

        …bravo ligera, durex ha paura eccome…era uno di quelli contenti dell’abbandono, cosi’ il paramedico zoppo sarebbe tornato in Yamaha ed avrebbe nuovamente vinto tutte le gare ed i mondiali (parole sue)…pensa che incompetente…peggio di enea e lyonn insieme…

  10. Avatar

    cujo

    5 febbraio 2016 at 17:31

    bella analisi, quasi tutto condivisibile

    forse vedere i due martelli è più facile, la vedo più dura per i due gladiatori, il prossimo anno va per 38…

    intanto vediamolo quest’anno, e per il prossimo……

  11. Avatar

    Dinamo-MM93

    5 febbraio 2016 at 20:30

    MotoGP 2016 Rossi R.I.P

    • Avatar

      supermariacion

      5 febbraio 2016 at 22:19

      Bobina, non farti curare sarebbe tempo perso, cerca le rotaie!

  12. Avatar

    bcs

    6 febbraio 2016 at 11:18

    Io spero in un ritorno di Stoner, ma non credo che ci sarà in pianta stabile.
    Magari farà qualche wild card. Magari no.
    Non ho seguito le vicende di questo ex magnifico sport, ma queste notizie di Stoner sono un bene per tutto il mondo del motociclismo.

    A mio modo di vedere è uno spreco avere un pilota come lui fuori dal Mondiale, ma sono scelte personali e ribadisco che noi non siamo nessuno per giudicare queste sue scelte.

    Francamente in Ducati (piloti che corrono il Mondiale sia chiaro) vedo solo piloti buoni (Iannone più che buono), ma non una fenomeno come i primi 4 (5 con Stoner).

    Quindi auguri a Stoner con la speranza di rivederlo in pista. O meglio di leggere di questo suo ritorno e magari guarderò le gare dove lui sarà presente.

    Ps: Ma in questo sito non esistono i moderatori? Ho letto qualche commento e devo scrivere che alcuni utenti (o meglio, l utente è sempre quello noto) meritano un bel ban a vita.

    • Avatar

      bcs

      6 febbraio 2016 at 11:20

      Ps2: Rispuntano come funghi! Salvo scrivere le stesse stronzat* di sempre.

      • Avatar

        Durim

        6 febbraio 2016 at 12:35

        Purtroppo non c’è ne sono. Fare un discorso serio qui ormai è diventato difficile. Tanto vale allinearsi e rispondere alle caxxate con altre caxxate o non rispondere proprio.

        Comunque, vedrai, che con l’inizio del campionato e sperando in un buon campionato del più grande di sempre VAlentino Rossi spariranno..come sono sparito l’anno scorso. Mi ero quasi dimenticato che esistessero ahahhaha

  13. Avatar

    Dinamo-MM93

    6 febbraio 2016 at 13:00

    immagino la scena…ucciogay in lacrime nel box e il mago galbusera che con una delle sue infallibili magie cerca,inutilmente,di riportare in vita la scimmia di tavullia

  14. Avatar

    bibo

    6 febbraio 2016 at 13:58

    stoner ha dubbi caratteriali???? stoner ha dimostrato di essere il più forte,ha letteralmente demolito tutti i suoi compagni di squadra,e ha il ripetto di tutti i piloti tranne (forse)uno….io credo che anche quell uno ,conosca anche il reale valore di stoner,e che se ne sia reso conto avendo passato due anni in ducati… lui si che ne uscito malconcio..due anni sono lunghi…possibile che voi ve ne siate dimenticati??? :-)casey rimmarrarà per sempre il numero uno,ha vinto con una moto che solo lui ha saputo domare CHE VI PIACCIA O NO NEGLI ANNI CORSI INSIEME STONER HA BATTUTO ROSSI PER NUMERO DI VITTORIE DI GIRI VELOCI E POLE POSITION!!!! ciao a tutti E FORZA STONER anche se non corre rimane il più forte!!!!

    • Avatar

      Bestlap

      6 febbraio 2016 at 14:44

      Forse soffrite di alzheimer.. X l’ennesima volta bibo nel 2008-2009 dove era stoner..?? Ha vinto nel 2007 ma nei 2 anni dopo cosa ha demolito..?? a parte i water.. Infatti il primato di cui parli lo ha costruito in gran parte proprio nel 2007, non dopo.. Che memoria corta avete o fate finta di avere..

      • Avatar

        fatman

        7 febbraio 2016 at 11:38

        …certo che sei proprio ignorante in storia motociclistica, un po’ come nella vita…fossi in te mi sarei gia’ amm@zz@t@ ahahahahahahahahahahahahahahah|||

  15. Avatar

    Dinamo-MM93

    6 febbraio 2016 at 14:33

    Non è che i tifosi del ladro pesarese hanno paura di Stoner…loro sono tormentati dalla moglie di Stoner.Questa gran fjga rigorosamente inquadrata nel box…inconcepibile per loro,soffrono di una incurabile allergia alle femmine AHAHAHAHAHAHAHAHAH

    • Avatar

      fatman

      7 febbraio 2016 at 11:41

      …ahahahahahahahahahah, vero: superm@rikki@n soffre come un maial@ sg@zz@to…senza dimenticare il fatto che, come ricordi sempre tu, JORGE LORENZO CAMPIONE 2015 ahahahahahahahahahahahahahah…

  16. Avatar

    osccarzeta

    6 febbraio 2016 at 14:48

    Penso che per valutare stoner bisogna sempre ricordare che ha quasi sempre guidato una ducati. Secondo me è lì che ha dimostrato di essere un grandissimo. Smontato da quella moto la ducati è sparita. Chiaro a tutti che rossi è eccezionale con una carriera incredibile. Ma quando ha preso la moto di stoner abbiamo visto tutti come è finita. Stoner rossi lorenzo e marquez sono tutti dei fenomeni. Si può tifare per uno o per l’altro ma questi sono tutti mostruosi. Io ho solo il dubbio che stoner sia un pelino più talentuoso degli altri perché ha guidato quasi sempre ducati. Solo quando rossi è andato in ducati si è capito che stoner era molto più forte di quanto si pensasse. Non tornerà ma io spero in una Wild card in Australia.

    • Avatar

      fatman

      7 febbraio 2016 at 11:43

      …analisi perfetta…vallo pero’ a far capire a bestlapirla ed i suoi adepti…

    • Avatar

      ligera

      7 febbraio 2016 at 13:24

      Io non metto mai pollici, verdi o rossi che siano, ma per voi, oggi ho fatto una eccezione.

      Analisi perfetta, senza alcun dubbio che Stoner sia il più talentuoso del lotto.

  17. Avatar

    Dinamo-MM93

    6 febbraio 2016 at 21:15

    Stagione 2008 Casey Stoner 6 vittorie e compagno di squadra demolito.Stagione 2009 Casey Stoner 4 vittorie e compagno di squadra demolito.Stagione 2015 Jorge Lorenzo campione del mondo e mjerdino rossi sfondato nel deret@no dalla mega inkulata di MARQUEZ.Bravo Bibo e cojone ciucciamjnkia bestpirlarikkione.

    • Avatar

      fatman

      7 febbraio 2016 at 11:46

      …come hai gia’ detto gli scorsi tuoi post, e’ stato DISINTEGRATO…tre recuperi subiti in un anno, pianto da rikki@n@ del geriatra davanti ai giornalisti e finale da sogno…sto ancora festeggiando alla faccia dei tavulliaboys in lutto perenne ahahahahahahahahah!!!

  18. Avatar

    supermariacion

    7 febbraio 2016 at 01:09

    bobina le rotaie!!! cerca le rotaie!!

  19. Avatar

    Lyon66

    7 febbraio 2016 at 17:34

    Stupendi: entrare nel sito e leggere certi commenti è meglio che farsi raccontare barzellette.
    Vi prego, continuate: io, gli amici e pure i nipotini ci sbellichiamo dalle risate 😀😀😀
    Magari qualche termine colorito in meno mi permetterebbe di far leggere ai nipotini di far leggere tutto.
    Buon proseguimento, fino a Marzo si parla di niente 👍🏼
    A presto 🍾🍸🍸

  20. Avatar

    Dinamo-MM93

    7 febbraio 2016 at 17:38

    FATMAN…AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH durimfinokkio bestpirlagaj e superikkione sono eccitatissimi in attesa del porno calendario magoGalbusera and bokkinUCCIO.Noi invece godiamo ancora per le lacrime della pattumiera di tavullia AHAHAHAHAHAH Grazie MARC E JORGE…eroi di Valencia.

  21. Avatar

    Lyon66

    7 febbraio 2016 at 23:33

    Eccoci: purtroppo ci sono utenti spazzatura come te e altri pochi per fortuna…
    Per merito della tua limitata conoscenza di vocaboli e ristrettezza sia a livello che intellettivo e sportivo non tutti possono leggere commenti…
    Sicuro che non sia tu l’uomo spazzatura?
    Non sei neanche un rifiuto organico, uno come te, forse…, potremmo considerarlo rifiuto speciale; al pari dei detersivi, gli olii, scorie tossiche, ecc.
    Fai pace con te stesso: manca ancora un po’ alla prima gara.
    Riposa, rilassati, fai attività fisica, sessuale e respiri profondi 😀😀😀
    Ossigena il cervello, scoprirai che si sta meglio 😂😂😂😉

  22. Avatar

    Lyon66

    7 febbraio 2016 at 23:37

    sia a livello intellettivo che sportivo…
    Scusate lo strafalcione da telefonino 😉😀👍🏼

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati