MotoGP: Sepang Day 3, Danilo Petrucci “Test positivi, non vedo l’ora di andare in Australia”

Il centauro ternano del Pramac Racing lascia la Malesia con grande soddisfazione

MotoGP: Sepang Day 3, Danilo Petrucci “Test positivi,  non vedo l’ora di andare in Australia”MotoGP: Sepang Day 3, Danilo Petrucci “Test positivi,  non vedo l’ora di andare in Australia”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati Pramac Test SepangDanilo Petrucci ha chiuso positivamente la tre giorni di test della MotoGP sul circuito di Sepang. Il centauro ternano del Pramac Racing non è riuscito a difendere la leadership ottenuta ieri, questo anche a causa di qualche problema tencico di troppo, ma resta la soddisfazione per aver lavorato al meglio con la sua squadra. Oggi ha ottenuto il settimo tempo con il crono di 2:01.217. A lui la parola.

“Prima di tutto vorrei ringraziare il mio team. Ieri pomeriggio, a mezz’ora dalla fine della sessione, abbiamo deciso di provare un assetto diverso e i ragazzi hanno ricostruito la moto in 10 minuti: una cosa davvero impressionante. E oggi in pochissimo tempo sono riusciti a mandarmi fuori per fare questo bel giro – ha detto Danilo Petrucci – Per questo siamo tutti molto contenti anche se la giornata è stata difficile. Se la fortuna ci ha aiutato ieri a trovare il momento giusto per piazzare il giro veloce, oggi invece ci ha girato le spalle. In 8 giri tra mattina e pomeriggio ho avuto due problemi che mi hanno costretto a stare molte ore ai box. Mi è dispiaciuto perchè oggi era il giorno in cui avremmo dovuto fare progressi soprattutto sul passo gara. Sono contento comunque perchè il risultato dei test è molto positivo. Vado via da Sepang felice e non vedo l’ora di andare in Australia, un circuito che mi piace molto.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    supermariacion

    4 febbraio 2016 at 22:48

    Petrux vai piano altrimenti ti ritrovi 4 cani ex biaggianti a fare il tifo per te!!

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati