MotoGP: Test Sepang Day 2, Danilo Petrucci “Sono contento per questo risultato”

Miglior tempo nella seconda giornata di test a Sepang per il ternano del Pramac Racing

MotoGP: Test Sepang Day 2, Danilo Petrucci “Sono contento per questo risultato”MotoGP: Test Sepang Day 2, Danilo Petrucci “Sono contento per questo risultato”

Danilo Petrucci MotoGP 2016 Ducati Pramac Test SepangDanilo Petrucci è stato autore di una grandissima prestazione nella seconda giornata di test collettivi della MotoGP a Sepang. Il centauro ternano del Team Pramac ha portato la sua Ducati GP15 davanti a tutti con il crono di 2:00.095, crono ottenuto nel turno mattutino con gomma morbida. Un tempo che nessuno ha potuto battere dopo la caduta di Loris Baz (a cui è scoppiato il pneumatico posteriore in pieno rettilineo) e la decisione di Michelin di sospendere precauzionalmente l’utilizzo delle gomme morbide. Per Baz fortunatamente solo un grande spavento ma nessun problema fisico.

“Sono contento per questo risultato. Siamo stati veloci e abbiamo sfruttato al meglio la situazione visto ciò che è successo con Loris Baz. E’ un primo tempo che fa piacere anche se ovviamente non è del tutto rappresentativo. Finire la giornata al primo posto, però, da tanta soddisfazione anche al team che ha fatto un lavoro pazzesco – ha detto Danilo Petrucci – Nel pomeriggio invece non sono riuscito ad andare forte come speravo e questo rimane un obiettivo importante che cercheremo di ottenere domani. Miglioramenti? Si, rispetto a lunedì abbiamo fatto dei progressi. Cresce la confidenza con la moto e con le gomme. E anche l’elettronica sta migliorando. Ma rispetto ai primi siamo ancora lontano sul passo gara e domani cercheremo di avvicinarci.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    cujo

    2 febbraio 2016 at 17:00

    grande Petrux… asfartagnene!!

  2. Avatar

    Durim

    2 febbraio 2016 at 20:09

    Hai dato 1 secondo a Stoner sulla stessa ducati!! complimenti davvero!!! Nuovo fenomeno!!

    • Avatar

      nandop6

      2 febbraio 2016 at 21:35

      Ahahahahahahah. Schhhhhhhh, si arrabbiano.

      • Avatar

        cujo

        2 febbraio 2016 at 22:29

        difatti….
        ahahahahahahahah

  3. Avatar

    TONYKART

    2 febbraio 2016 at 21:14

    Tua madre invece ha dato il culo a tutti

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati