MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez “Dobbiamo lavorare sodo”

Il #93 della Honda ha ottenuto il 7° tempo a Sepang

MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez “Dobbiamo lavorare sodo”MotoGP: Test Sepang Day 1, Marc Marquez “Dobbiamo lavorare sodo”

MotoGP 2016 Repsol Honda Test SepangMarc Marquez è tornato in pista oggi a Sepang per il primo test collettivo della MotoGP 2016. Il centauro spagnolo della Honda non è andato oltre il settimo tempo (2:02.278 il suo best-lap), ma con la squadra ha lavorato per adattare la moto alla nuova elettronica della Magneti Marelli. A disposizione aveva un nuovo motore, che dovrebbe rendere la RC213V meno “nervosa”. A lui la parola.

“Oggi sono risalito in sella alla mia moto, ed abbiamo iniziato il pre-campionato 2016. Abbiamo ancora molto lavoro da fare, abbiamo una nuova elettronica, un nuovo motore e due differenti specifiche di motore – ha detto Marc Marquez – In termini di messa a punto, abbiamo fatto pochi aggiustamenti, perché ci siamo concentrati sull’elettronica, per adattarla al mio stile di guida. Il tempo sul giro non è stato molto competitivo, ma questo sarà un lungo precampionato in cui dovremo lavorare sodo. Vedremo se riusciremo a migliorare domani.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

1 commento
  1. Avatar

    cujo

    1 febbraio 2016 at 15:09

    qualcuno che ti aveva suggerito la strada c’era, ma lo hai scartato a priori….

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati