MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato duramente”

Terzo tempo nel Day 1 di Sepang per il #26 della Honda

MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato duramente”MotoGP: Test Sepang Day 1, Dani Pedrosa “Abbiamo lavorato duramente”

MotoGP 2016 Repsol Honda Test SepangDani Pedrosa ha ottenuto il terzo tempo nella prima giornata di test della MotoGP a Sepang. Il #26 del Repsol Honda Team ha girato in 2:01.780, lavorando molto con la squadra per adattare la nuova RC213V alla nuova elettronica della Magneti Marelli e alle nuove coperture della Michelin, a lui la parola.

“Oggi abbiamo dovuto lavorare molto duramente su diverse cose, ma la parte positiva è che la Honda lo sa e sta lavorando su questo in Giappone. Usando la mia esperienza sto dando tutto me stesso per cercare di fornire loro quante più informazioni possibili e avanzare in tutti i campi possibili. Vedremo se saremo in grado di completare il test con un feeling migliore di quando abbiamo iniziato – ha detto Dani Pedrosa – Dobbiamo anche continuare a testare le Michelin, cercando di percorrere più chilometri possibile. Hanno fatto alcuni cambiamenti positivi, anche se abbiamo ancora bisogno lavorare di più per migliorare il feeling. Abbiamo visto che Jorge (Lorenzo, ndr) è andato molto forte, quindi speriamo di migliorare gradualmente.”

Foto: Alex Farinelli

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP | Dani Pedrosa testerà la KTM a giugno

Lo spagnolo è sceso in pista in settimana al Mugello per verificare le condizioni fisiche
Condividi su WhatsApp MotoGP – Dopo l’addio alla classe regina e l’inizio della ‘carriera’ da collaudatore di Dani Pedrosa non