MotoGP: Domani sarà presentato il Team Octo Pramac Yakhnich

L'unveil delle moto sarà visibile in diretta streaming e Facebook

MotoGP: Domani sarà presentato il Team Octo Pramac YakhnichMotoGP: Domani sarà presentato il Team Octo Pramac Yakhnich

Pramac Racing 2016 – Sarà presentato domani al quartier generale di Casole d’Elsa team Octo Pramac Yacknich, che vedrà Danilo Petrucci e Scott Redding in sella alle Ducati Desmosedici GP.

Per il Team toscano è una data importante, è infatti il 15° anno consecutivo sulla griglia di partenza della classe regina.

A presentare la serata (inzio ore 17:30) sarà il giornalista di Sky Sandro Donato Grosso, presenti media italiani del settore, British Television, Sky Sport e Dorna.

Per vedere l’evento in streaming basterà collegarsi qui www.ivotv.it/pramac.php oppure qui www.sienatv.it/web. Non mancheranno aggiornamenti via Facebook.

Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

5 commenti
  1. Avatar

    cujo

    19 gennaio 2016 at 20:22

    forza Petrux… suona la carica!!!

  2. Avatar

    TONYKART

    20 gennaio 2016 at 00:54

    i debuttanti di razza sono sempre andati a rompere le scatole ai big,questo e’ sempre successo nelle 2 e nelle quattro ruote….sto pollo quando vede valentino va lungo nel prato per lasciarlo passare,cosa pensi che diventera’???un campione?!!!!!

    • Avatar

      Oz

      20 gennaio 2016 at 02:39

      Vedo che ne hai sempre una per tutti. Critichi in continuazione. Dalle mie parti si dice che chi critica sempre, o sa fare tutto o non sa fare un emerito…
      Sicuramente sai usare una tastiera, ma da lì a saper fare tutto, ce ne passa!

    • Avatar

      Durim

      20 gennaio 2016 at 09:18

      io tony mi ricordo di petrucci che su una ducati clienti ha dato paga al grande indiscusso campione del mondo a silverstone.. Giustamente quando vede un campione come valentino lo lascia passare, se invece vede un brocco fa bene ad arrivargli avanti :)

  3. Avatar

    TONYKART

    20 gennaio 2016 at 20:14

    Giustamente ????Schumacher andò a rompere le scatole a un certo senna ,Marquez vince il mondiale al debutto ,io nn ricordo un grande campione che abbia mai avuto timore di qualcuno …..

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati