MotoGP Test Jerez: Dani Pedrosa, “Dobbiamo ancora capire la nuova elettronica”

Il #26 del Repsol Honda Team ha chiuso la tre giorni di test a Jerez

MotoGP Test Jerez: Dani Pedrosa, “Dobbiamo ancora capire la nuova elettronica”MotoGP Test Jerez: Dani Pedrosa, “Dobbiamo ancora capire la nuova elettronica”

Repsol Honda Team Test JerezDani Pedrosa non ha ancora trovato la giusta “direzione” in ottica 2016. Il #26 del Repsol Honda Team ha provato diverse soluzioni nei test di Jerez de la Frontera, ma non è ancora riuscito ad individuare quale sia la migliore, soprattutto lato elettronica. A lui la parola.

“Abbiamo fatto molti giri vista la temperatura, abbiamo iniziato presto e finito tardi. Abbiamo fatto molti run e abbiamo avuto dei problemi, ma non abbiamo capito se sono legati al motore o all’elettronica della Magneti Marelli – ha detto Dani Pedrosa – In ogni caso, dobbiamo lavorare con questa elettronica per cui dobbiamo trovare il miglior compromesso e in questo momento abbiamo molte informazioni, ma non è chiara quale sia la scelta migliore. Abbiamo fatto due long run per una comparazione, ma ho bisogno di parlare ancora i tecnici per determinare una direzione. Questo è stato un anno molto impegnativo, ringrazio tutti in Honda per il loro supporto, ora è il momento per una pausa!”

MotoGP Test Jerez: Dani Pedrosa, “Dobbiamo ancora capire la nuova elettronica”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il