MotoGP Test Jerez: Andrea Dovizioso, “Il bilancio è molto positivo”

Il forlivese ha aggiunto, "Abbiamo raccolto feedback indubbiamente positivi"

MotoGP Test Jerez: Andrea Dovizioso, “Il bilancio è molto positivo”MotoGP Test Jerez: Andrea Dovizioso, “Il bilancio è molto positivo”

Test MotoGP Jerez Ducati – E’ un Andrea Dovizioso soddisfatto quello che parla dopo aver provato a Jerez de la Frontera. Il “Dovi” ha parlato di bilancio molto positivo, soprattutto se paragonato ai test post-gara di Valencia. A lui la parola.

“Il bilancio è molto positivo, soprattutto se paragonato ai test post-gara di Valencia. Ducati ha svolto una gran mole di lavoro in questi tre giorni. Abbiamo fatto dei passi in avanti dal punto di vista del bilanciamento e, cosa ancora più importante, abbiamo identificato una direzione più precisa per lo sviluppo nei prossimi due mesi. Naturalmente ci sono ancora dei margini di miglioramento sia dal punto di vista della gestione degli pneumatici che dell’elettronica ma abbiamo raccolto feedback indubbiamente positivi per prepararci al meglio per i primi test del 2016.”

MotoGP Test Jerez: Andrea Dovizioso, “Il bilancio è molto positivo”
Vota questo articolo
Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

3 commenti
  1. Il Pescatore Più Veloce Al Mondo

    30 novembre 2015 at 10:43

    Ma dove vuoi andare te?? Ti sei già fatto sm3rd4re da Iannone al primo anno.
    Il prossimo anno l’unico momento in cui lo vedrai sarà ai box e a pranzo ahahahahah

    • fatman

      1 dicembre 2015 at 13:18

      …giusto…e dopo pranzo un bel biscottone in ricordo dei bei tempi ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah…che bei momenti vedervi in questo stato di morte apparente ahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

  2. Il Pescatore Più Veloce Al Mondo

    1 dicembre 2015 at 13:52

    Ahahah e tu da quanti anni è che fai lo zombie? 2007? Ahahahahahaha
    Dai che quest’anno il frignone vi metterà a posto il catorcio e tornerete a vincere la corsa dei somari ahahahahaahahaha

    Ps:siete assicurati sulle moto che usarà ai test? Vi conviene portarne 46 camion pieni di moto ahahahaha

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

MotoGP

MotoGP Gp Austria: Sunday Guide, statistiche pre-evento

E’ la prima volta che tra i primi quattro posti in griglia ci sono tre Ducati, per la precisione Dovizioso, Lorenzo e Petrucci.
Condividi su WhatsApp Marc Marquez si è qualificato in pole position per la seconda volta consecutiva al GP d’Austria. Il