MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa, “Bisogna lavorare molto sulla nuova elettronica”

il #26 del Repsol Honda Team ha commentato la due giorni di test di Valencia

MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa, “Bisogna lavorare molto sulla nuova elettronica”MotoGP Test Valencia: Dani Pedrosa, “Bisogna lavorare molto sulla nuova elettronica”

MotoGP 2015 Repsol Honda Test Valencia – Dani Pedrosa così come il suo team-mate Marc Marquez ha lavorato molto sulla nuova elettronica della Magneti Marelli obbligatoria dal prossimo anno. Il #26 della Honda che ha ottenuto il terzo tempo dei test di Valencia (dove debuttavano ufficialmente anche le nuove coperture Michelin), ha fatto capire che c’è ancora molto lavora da fare, a lui il microfono.

“Questo test è andato bene e siamo stati davvero fortunati con il meteo! Nel complesso, abbiamo avuto due giorni che sono stati utili per prendere confidenza con le nuove gomme ed abbiamo avuto un primo riscontro con la nuova elettronica. Dal momento che abbiamo provato la nuova elettronica ci siamo resi conto che ci sono alcuni problemi e abbiamo cercato di capirli – ha detto Dani Pedrosa – Dopo la prima giornata di prove la squadra ha lavorato fino a tardi per avere una messa a punto migliore e nella seconda giornata siamo anche riusciti a testare il nuovo motore, ma in questo momento è difficile valutarlo con la nuova centralina. Prima dobbiamo trovare una buona base per l’elettronica e poi potremmo fare una valutazione migliore.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati