MotoGP Test Valencia: Andrea Iannone, “Sono contento per come mi sono adattato alle Michelin”

Il pilota della Ducati si è detto soddisfatto del feeling avuto con Michelin e con la nuova ECU

MotoGP Test Valencia: Andrea Iannone, “Sono contento per come mi sono adattato alle Michelin”MotoGP Test Valencia: Andrea Iannone, “Sono contento per come mi sono adattato alle Michelin”

Andrea Iannone MotoGP 2015 Ducati Test Valencia – Andrea Iannone è uno dei pochi piloti che sin dalla prima giornata di prove si è adattato abbastanza bene alle nuove coperture Michelin. Il pilota della Ducati ha un buon feeling con le gomme francesi e nella seconda giornata di test ha utilizzato anche la nuova elettronica unica, obbligatoria dal prossimo anno. A lui la parlola.

“Sono contento per come mi sono adattato alle Michelin: in generale penso di aver un’idea abbastanza chiara sullo stile di guida che bisogna utilizzare e sicuramente nei test del prossimo anno continueremo a progredire – ha detto Andrea Iannone – Nella seconda giornata abbiamo anche provato il software unico e alla fine è andata bene perché sono sempre riuscito a migliorare, e abbiamo fatto altre prove di ciclistica, utilizzando la moto come durante il weekend di gara. Sono abbastanza soddisfatto, ma non del risultato finale perché il mio obiettivo è di essere sempre tra i migliori, e invece il nono posto è al di sotto delle mie aspettative.”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati