MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il rapporto con Rossi? Impossibile da recuperare”

Il maiorchino ha aggiunto: "Tra noi è rimasto solo il rispetto come piloti, non ci sono più speranze."

MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il rapporto con Rossi? Impossibile da recuperare”MotoGP: Jorge Lorenzo, “Il rapporto con Rossi? Impossibile da recuperare”

MotoGP Rossi Vs Lorenzo – Il motomondiale più discusso e avvelenato della storia si è chiuso domenica con il titolo andato a Jorge Lorenzo. Il maiorchino ha battuto sul filo di lana il nostro Valentino Rossi, che dopo essere stato penalizzato per i noti fatti di Sepang non è riuscito nell’impresa di vincere il decimo titolo. Il rapporto tra Rossi e Lorenzo è irrecuperabile secondo il maiorchino, che a Radio Cope così come riportato anche da Sky ha detto:

“Tra noi è rimasto solo il rispetto come piloti. Non ci sono più speranze. C’era già molta tensione prima di Sepang, dopo l’atmosfera è diventata ancora più pesante, ora è rimasto solo il rispetto da parte di entrambi.”

Parlando della gara di Sepang ha aggiunto: “Valentino è il pilota più importante della storia del Motomondiale, ma con Marquez ha commesso un errore che gli è costato il titolo”.

Poi un commento sull’emozione del 5° titolo e sulla sua crescita: “Quando ho ricevuto la bandiera della Spagna sul podio di Valencia non sono riuscito ad evitare di piangere. Non mi era mai successo, ma questo è stato il Mondiale più emozionante, il titolo più speciale tra quelli vinti in questi anni. Ho dimostrato di essere cresciuto sotto tutti i punti di vista, non solo quello strettamente tecnico.”

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

25 commenti
  1. Avatar

    Durim

    10 Novembre 2015 at 12:13

    Rossi non lo ha mai attaccato prima di Valencia. Nella conferenza stampa pre sepang ha parlato solo di marc. In gara ha avuto “discussioni” con marc. Dopo l’incidente ha attaccato solo Marc…
    E lorenzo? Poteva stare zitto dopo sepang, avrebbe potuto non fare il pollice verso, avrebbe potuto non fare ricorso e non attaccare Rossi. Il rapporto l’ha rovinato lui. Dopo Sepang Rossi lo ha detto “avrebbe fatto meglio a stare zitto”, stare zitto e approfittare della situazione. Sarebbe potuto uscire quasi illeso da questa situazione.

    Io credo poco all’accordo tra marc e Lorenzo, non penso che lorenzo sia andato a chiedere aiuto a Marc. Credo marc abbia fatto tutto di sua iniziativa.

    Lorenzo si è voluto immischiare e ha fatto brutte figure e vinto un mondiale con tante discussioni e poche gioie.

    • Avatar

      V.D.S

      11 Novembre 2015 at 07:47

      Diciamo che il rapporto lo ha rovinato rossi ai tempi del muro..che ne dici??

  2. Avatar

    supermariacion

    10 Novembre 2015 at 13:18

    Quoto Durim. Rapporto che cmq non era proprio rose e fiori. Ha la faccia come lano e doveva starsene zitto. I vafangolo se li merita e basta.

  3. Avatar

    nandop6

    10 Novembre 2015 at 13:21

    Parlando della gara di Sepang ha aggiunto: “Valentino è il pilota più importante della storia del Motomondiale, ma con Marquez ha commesso un errore che gli è costato il titolo”.

    Per cui anche Lorenzo l’ha ammesso ora mancano solamente i “soliti idioti”.

  4. Avatar

    nandop6

    10 Novembre 2015 at 13:21

    Parlando della gara di Sepang ha aggiunto: “Valentino è il pilota più importante della storia del Motomondiale, ma con Marquez ha commesso un errore che gli è costato il titolo”.
    Per cui anche Lorenzo l’ha ammesso ora mancano solamente i “soliti id1oti”.

  5. Avatar

    Dinamo-MM93

    10 Novembre 2015 at 13:43

    Ancora nessun canarino che vuole ammettere la pvttanata combinata rossiscimmia nella conferenza stampa di Sepang.Nel gp di Philip Island il danno è stato minimo,perché se nelle intenzioni di Marc c’era il favorire Lorenzo,arrivava secondo senza fare quell’ultimo giro da paura.Rossi pensando di rispolverare il suo status di boss della moto gp,mette in scena una ridicola conferenza stampa convinto che ” ora parlo io così si spaventano tutti”….AHAHAHAH voleva spaventare Marquez? “lui sa che io so”….Fu così che Marquez spaventatissimo e consapevole della comicità di rossi,mette fine alla buffonata lanciata dal truffatore di tavullia.Mal di pancia devastante per rossi e la completa devastazione psicologica.Il virus MM93 era troppo per il dottore.MARC GRAZIE PER AVER DISTRUTTO ROSSI.AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH JORGE LORENZO CAMPIONE DEL MONDO….ROSSI MJERDAAAAAAAAAAAAA TU SAI CHE NOI SAPPIAMO CHE SEI UN COJONE

    • Avatar

      Bubu

      10 Novembre 2015 at 13:47

      Per quanto riguarda il “COG****NE”, stai tranquillo, DinamoMM93, che a te non ti batte nessuno, forse prenderai il Nobel per il più co***ne sulla faccia della Terra. SICURAMENTE !!!

      • Avatar

        enzo477

        10 Novembre 2015 at 14:49

        I testicoli sono importanti, essenziali nella vita dell’uomo. Dare del co…ne a uno come dinamomm93 è fargli un grosso complimento. Merita solo indifferenza e disprezzo.

    • Avatar

      popoer6n

      10 Novembre 2015 at 14:44

      Io penso che la gastrite ce l’ abbia tu, e se sei giovane sicuramente ti verrà.
      Il mondiale è finito, Valentino ha fatto un campionato strepitoso, ha perso, ma noi tavulliaboys o canarini come ci chiami tu stiamo ugualmente bene.
      Il prossimo anno compie 20 anni di carriera mondiale e le gioie che ci ha dato non ce le toglie nessuno.

      • Avatar

        nandop6

        10 Novembre 2015 at 15:07

        Il prossimo è il 21esimo mondiale.

    • Avatar

      Durim

      10 Novembre 2015 at 15:31

      Dinamo..L’unico che ha perso è marc. Tu ancora non te ne accorgi perchè sei un bambino, ma marc intanto è arrivato terzo in questo mondiale e a 100 punti da Rossi…secondo ha perso tanti di quesi fans che non immagini.

      Tra 15 anni marc avrà 9 forse 10 o più mondiali, ma quelli che lo considereranno il migliore sarete tu e 4 persone messe in croce.

      Marc si è giocato la possibilità di diventare vincente e “amato”..e se nessuno ti vuole, puoi vincere quanto vuoi…

    • Avatar

      fatman

      10 Novembre 2015 at 18:10

      …rosicando continuamente non fanno che avvalorare la mia tesi…due sole parole: valem@rd@!!!

  6. Avatar

    freddynofear

    10 Novembre 2015 at 14:52

    Mi domando come sarà la competizione il prossimo anno, infuocata sicuramente, credo che gli enti di governo del motociclismo dovranno intervenire per far raggiungere una tregua ai duellanti.
    La situazione è infuocata fra compagni di squadra:
    Lorenzo e Rossi
    La situazione è infuocata fra avversari:
    Rossi e Marquez
    La situazione è infuocata fra Yamaha e Lorenzo:
    si noti dalla on board camera di Valentino a Valencia rientrata nel garage dopo la gara la presenza di Jarvis e Meregalli al box per stare vicini a Valentino mentre sullo schermo scorrono le immagini della festa di Lorenzo al parco chiuso
    La situazione è infuocata fra case industriali:
    Honda e Repsol vs. Rossi, Yamaha vs. Honda
    La situazione è tesa fra tifosi e piloti:
    molto francamente sono preoccupato per quello che potà succedere in Italia nei confronti di Lorenzo e Marquez.

    Potrei andare avanti, ma a mio avviso la Federazione dovrebbe intervenire in maniera decisa nel far capire che quest’anno sono stati colti alla sprovvista, ma il prossimo saranno attenti e vigili e terranno tutti sotto osservazione.

    Infine io non ho mai amato Rossi perchè non è sicuramente lui a poter dare lezioni di correttezza e lealtà, ma allo stesso tempo spero che questa conclusione di campionato gli dia la forza per fare un 2016 coi fiocchi e riuscire a battere senza bisogno di aiuti i piloti forti della nuova generazione, quelli che adesso lo stanno additando come vecchio.

    • Avatar

      Durim

      10 Novembre 2015 at 15:29

      Rossi li ha già battuti entrambi quest’anno, nel momento in cui 2 top rider si coalizzano per battere un 36enne è il momento in cui Rossi ha vinto. Tra Lorenzo e Marc, Rossi ne è quello uscito meglio.

      • Avatar

        fatman

        10 Novembre 2015 at 18:12

        …si, si, si…bla bla bla…Lorenzo c’e’ ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

  7. Avatar

    Durim

    10 Novembre 2015 at 15:49

    http://video.sky.it/sport/motogp/rossi_laffetto_dei_piloti_nel_finale_di_valencia/v260337.vid

    guardatevi questo video..ogni pilota in griglia, compreso pedrosa, è andato a congratularsi con Rossi..ogni tifoso ha applaudito Rossi..ogni persona nel paddock, molti team moto 3,moto 2 e moto gp hanno applaudito Rossi. Questo è ciò che quando “vinci” un mondiale lo rende bello. Quando vinci un mondiale è bello perchè le persone si congratulano con te e applaudono a ciò che hai fatto. Senza ciò il mondiale vale niente.

    Questo è l’affetto che dovrebbe ricevere uno che ha vinto il mondiale, cosa che Lorenzo non ha ricevuto e ha ricevuto Rossi.

    Ciao

    • Avatar

      nandop6

      10 Novembre 2015 at 17:15

      Anche Pedrosa l’ha salutato, l’ho già detto, è l’unico uomo della Honda.

  8. Avatar

    nandop6

    10 Novembre 2015 at 17:11

    Lorenzo scarica Rossi. Bè dopo il pollice verso sul podio la dichiarazioni su una penalità più grande, dopo aver dichiarato “Ora tutto il mondo sa chi è Valentino Rossi”, dopo aver fatto ricorso al TAS per paura che gli togliessero la penalizzazione, scarica Rossi? Sarà Rossi che lo fa con te!!!

  9. Avatar

    nandop6

    10 Novembre 2015 at 17:23

    Visto quello successo ho paura che il prossimo anno al Mugello e Misano possa succedere qualcosa di brutto nei confronti di Marquez e Lorenzo. Spero che i tifosi usino la testa e se sul podio non ci dovesse essere Rossi ma i due spagnoli magari invece di fischiare o peggio, andarsene ignorandoli.

  10. Avatar

    nandop6

    10 Novembre 2015 at 17:28

    Gas e Sector mollano Marquez e Lorenzo.

  11. Avatar

    Dinamo-MM93

    10 Novembre 2015 at 19:02

    Durim lo sai benissimo per quale motivo Marc è 100 punti meno di rossi.O sei convinto che Marquez è stato battuto dalla velocità supersonica di rossi?ahahahah!!dammi retta durim,Marquez vincerà più mondiali di rossi e pure di agostini.Mettiti l’anima in pace.Prendo in prestito il grido di battaglia del grande fatman….VALEM@RDA AHAHAHAHAH

  12. Avatar

    supermariacion

    10 Novembre 2015 at 19:55

    Da fartman dovresti prendere in prestito anche lano…perche secondo me il tuo e’ slabrato come una tenda in coniglia! Prendo in prestito il motto di molti: BIAGGIM3RD4!!!!

    • Avatar

      Dinamo-MM93

      10 Novembre 2015 at 20:12

      Supermarikkion…bene…ora inginocchiati e suka la minkia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH

  13. Avatar

    supermariacion

    10 Novembre 2015 at 19:56

    Ciniglia, non conoglia o coniglietto come voi.

  14. Avatar

    Dario

    10 Novembre 2015 at 20:14

    Caro Lorenzo vatti a rivedere la gara di domenica e poi fatti una domanda. Il pubblico applaude piu’ te che se non parti davanti non riesci a fare nemmeno un sorpasso oppure Rossi che fa 20 sorpassi in una gara? Voglio vedere il giorno che Rossi se ne va te e quel’altro bambinetto chi vi caga piu..
    Rossi piace perche’ ci mette sempre l’anima anche quando sembra finito risorge Quando rimaneva dietro l rispetto lo avevate eh? Certo poi quando ve lo siete trovato davanti allora uno contro tutti…

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati