MotoGP Valencia: Valentino Rossi, “E’ stato un biscottone di basso livello”

Rossi ha anche detto "Se la gente ha perso il rispetto per Marquez? lui è uno che se ne sbatte i coglioni!"

Il pesarese è un fiume in piena, ha parlato di una situazione imbarazzante, mai successa in MotoGP, di un Lorenzo forte in pista ma che avrebbe fatto meglio a tacere. Una lettura da non perdere assolutamente
MotoGP Valencia: Valentino Rossi, “E’ stato un biscottone di basso livello”MotoGP Valencia: Valentino Rossi, “E’ stato un biscottone di basso livello”

MotoGP 2015 Movistar Yamaha GP Valencia Gara – E’ un Valentino Rossi deluso quello che si è presentato nella conferenza stampa organizzata dopo la gara nell’hospitality Yamaha a Valencia. Il pesarese ha parlato chiaramente di “Biscotto”, ne ha avute per tutti, da Marquez a Lorenzo. Lasciamo a lui la parola, perchè bastano e avanza per capire il suo stato d’animo.

“Scusate il ritardo ma stavo vedendo la gara e l’ho voluta guardare fino alla fine. Che dire, è stato comunque un grande campionato, abbiamo lavorato sempre bene, cercando di costruire la possibilità di vincere un mondiale sin dalla prima gara. Penso che ce l’avrei potuta fare e sarebbe stato un titolo meritato. Infatti fino a che tutto è andato normalmente, fino in Giappone, ero in testa e avevo 18 punti di vantaggio. Poi è successa una cosa che nessuno si poteva aspettare, una cosa che nel nostro sport non era mai successa, una situazione abbastanza imbarazzante, Marquez ha deciso che io non dovevo vincere il campionato e quindi si è messo a fare il guardaspalle di Lorenzo e da lì è cambiato tutto. La gara che ha segnato la mia sorte è stata Phillip Island, lì potevo “chiudere” il campionato, andavo forte, avrei potuto battere Lorenzo, ma da lì Marquez ha iniziato un comportamento che secondo me è abbastanza imbarazzante per tutti e che sinceramente non mi aspettavo. L’ho detto ma poi la situazione è continuata, poi purtroppo in Malesia c’è stato il contatto e Marquez è caduto. Poi quando giovedì qui a Valencia ho saputo che sarei dovuto partire ultimo ho capito che il mio destino era segnato, perchè sapevo esattamente come sarebbe andata la gara di oggi. Avevo giusto un pelo di speranza che non facessero fino alla fine quello che invece hanno fatto ma Marquez ha deciso di finire il suo “lavoro” e rivedendo adesso gli ultimi giri devo dire che sono stati penosi; andava il doppio di Lorenzo ma non ha mai provato ad attaccarlo. Dobbiamo ricordare che Marquez è uno che attacca tutti i giri, che ci prova sempre, a me mi ha passato 10 volte in un giro e invece con Lorenzo è stato 30 giridietro guardandogli le spalle. Secondo me ha goduto che io lo vedessi, è stato chiaro, ha trovato felicità in questo. E’ finita così, addirittura Pedrosa gli ha guadagnato oltre due secondi negli ultimi giri. Peccato, cosa posso dire, bisogna accettare quello che è successo, è andata così, però d’altra parte sono contento perchè da oggi non ci sono più dubbi su quali erano i piani di Marquez. Credo che la gente abbia visto chiaramente cosa sia successo. Sono sicuramente rimasto sorpreso dalla Honda, che ha permesso che un suo pilota aiutasse a vincere un pilota di un’altra marca. Marquez l’unico sorpasso che ha fatto lo ha fatto ai danni del suo compagno di squadra. Peccato, mi sarebbe piaciuto moltissimi giocarmela in pista con Lorenzo. Devo dire che lui è stato molto veloce, soprattutto nella seconda parte del campionato, però perderlo così è una cosa molto triste.”

Sappiamo quanto tenevi a questo campionato e quanto tieni a questo sport. Ti dispiace di più per te o per quanto riguarda questo sport?

“Sinceramente mi dispiace più per me, anche se è un pensiero molto “alto” e bello da dire. Nel nostro sport non si era mai vista una cosa del genere. E’ stato un biscottone di basso livello, come succede con tutto il rispetto per le squadre più piccole ad esempio della c2 quando si mettono d’accordo per non retrocedere. Peccato sia successo in MotoGP anche perchè non era mai successo. C’erano stati piloti che avevano aiutato gli altri, ma almeno erano compagni di squadra. Farlo così, per sua vendetta personale (si riferisce a Marquez, ndr) è abbastanza brutto.”

Lorenzo ha detto che c’è stata una sorta di aiuto tra spagnoli, anche se poi in conferenza stampa ha un pò corretto il tiro. Cosa puoi dire a tal proposito?

“Non sapevo che questo fosse un campionato del mondo a squadre! Pensavo che ognuno corresse per lui. Più che altro sono arrabbiato con Lorenzo per quanto fatto dopo la Malesia (si riferisce al reclamo di Lorenzo contro di lui al TAS, ndr), ha perso delle occasioni per stare zitto. Io penso comunque che Lorenzo non sarebbe sceso ai livelli di Marquez in pista. In pista se l’è meritato, fuori dalla pista poteva essere più intelligente. Se ha commentato o è particolarmente stupido oppure aveva la coda di paglia e forse era un accordo.”

Cos succederà il prossimo anno, non c’è il rischio che la cosa degeneri fino a diventare pericolosa?

“Sicuramente e ho anche abbastanza paura di quello che succederà l’anno prossimo. Un pilota come Marquez che decide di non vincere delle gare solo per fare un dispetto ad un altro può arrivare ovunque. Non gli do nessun limite. Quello che è rimasto fregato da questa situazione sono stato io; ripeto, avrei accettato di perdere da Lorenzo i pista, ma più che arrabbiato sono deluso. Secondo me questa situazione si poteva evitare, si potevano prendere delle contromisure. Dopo Phillip Island e dopo la Malesia avrebbero dovuto chiamare a me e Marquez e chiederci quello che era successo in pista. Non so però se il comportamento di Marquez sarebbe cambiato.”

Hai incontrato i vertici di questo “circus” e se si cosa vi siete detti?

“Noi siamo sempre andati fieri, perchè quando si scende in pista si da sempre il massimo, non si è quelli della Formula 1, si da sempre il 100%, i compagni di squadra danno l’anima per battere il proprio team-mate… ma da oggi cambia qualcosa. Sinceramente ho parlato con i vertici giovedì e gli avevo anticipato quello che sarebbe successo oggi, con tre giorni di anticipo. E’ andata come prevedevo.”

Con che spirito si torna in pista, già da martedì per i test?

“Sinceramente ho tanta passione per quello che faccio, i miei progetti per il futuro non cambiano. L’anno prossimo altra grande sfida, essere veloci con le Michelin e con una nuova elettronica. Sono triste ma non disperato, ricominceremo così anche per l’anno prossimo.”

Ti sei fatto un idea del perchè Marquez si sia comportato così con te?

“Sinceramente non saprei, forse mi ammirava da piccolo e prova gusto a battermi. Però dovete chiederlo a lui.”

Secondo te la gente ha perso un pò il rispetto per Marquez, oppure lui è uno che se ne “frega”?

“Non lo so, Marquez è il futuro della MotoGP, uno che ha 22 anni e che correrà ancora per molto tempo. Però uno che per tutto il weekend dice delle bugie (qui imita Marquez) ad ogni occasione ‘che darà il massimi per battere Lorenzo, perchè è importante per la Honda fare primo e secondo’ e che poi in gara fa così è uno che se ne sbatte i coglioni di brutto!”

Foto: Alex Farinelli

Leggi altri articoli in MotoGP

Lascia un commento

49 commenti
  1. Avatar

    calimero0123

    8 Novembre 2015 at 19:14

    1000% d’accordo ! GO Vale GO !

  2. Avatar

    cujo

    8 Novembre 2015 at 19:35

    sono proprio curioso di sapere come andrà a finire, perchè non credo che non ci siano strascichi…

    • Avatar

      Bestlap

      8 Novembre 2015 at 19:44

      Compra i pop corn mettiti comodo e goditi lo spettacolo Cujo xkè questa storia non finisce qui.. Sarà una fine di campionato lunga……
      Cmq comportamento degli infami spagnoli IGNOBILE hanno sporcato in modo indelebile la motogp nessuno di loro è innocente.. Ora cosa diranno i “soliti IDI0TI” DELLO “ZIO” che tutto può e “sempre” in favore di Rossi, questa volta tutto il mondo ha visto chiaramente chi sono i veri mafiosi della motogp………!!!!!!

      • Avatar

        fatman

        8 Novembre 2015 at 20:27

        …ho da dire che godo e tu ti mangi una m@rd@ ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah!!!

      • Avatar

        Bestlap

        8 Novembre 2015 at 20:49

        Sei tu il cannibale parlando di M3RDA e ci sei diventato anche grasso povero demente, io invece ho una pizza nel piatto..

      • Avatar

        supermariacion

        8 Novembre 2015 at 22:31

        hhahhahahahhah quanto si scalda fartman!! scorreggia umana dovresti essere felice e brindare….invece te ne stai qua ad offendere….ti brucia ancora l’ano per la disfatta di quel pelatazzo infame perdente che vince titoli con ordini di scuderia???

      • Avatar

        fatman

        9 Novembre 2015 at 13:36

        …Dai pirlone migliore del mondo, non te la prendere…bastano due sole parole e ti senti subito bene…valem@rd@ ahahahahahahahah!!!

  3. Avatar

    zukki

    8 Novembre 2015 at 19:39

    Purtroppo é andata come previsto..
    Credo però che anche chi odia Valentino oggi deve ammettere che questo sport ha subito una mazzata quasi mortale..
    Con che serietà si potrà affrontare il prossimo anno?
    Indipendentemente dal tifo.
    Credo che l’unica salvezza x questo sport sia un gesto forte da parte dei tifosi, magari boicpttando la Honda con un tam tam sui social..
    E ripeto: indipendente dal fatto che uno possa tifare o meno Rossi…

    • Avatar

      Ronnie

      8 Novembre 2015 at 19:57

      Direi di boicottare già di base la pagina motogp sui social è già iniziato

  4. Avatar

    max3isback

    8 Novembre 2015 at 20:19

    E di sicuro Vale e’ l’esempio della sportivita’ del motomondiale.. Grande esempio per lo sport insultare gli altri piloti, quando lui da giovane era uguale a MM… Se Giovedi 22 non parlava lui a sproposito per iniziare, probabilmente non si trovava in questa situazione!!

    Solo con il fatto che se era Rossi a fare le bravate da giovane, o erano gli altri piloti ad insultarlo per il suo modo di guidare, aveva sempre ragione Rossi??!!!

    Ma per quanto mi piace vederlo guidare, fuori dalla pista e peggio di tutti…. l’unico pilota al mondo che riesce a litigarsi ogni anno con qualcuno…ci sara’ un ragione??!!!

    • Avatar

      fatman

      8 Novembre 2015 at 20:30

      …vero, a lui era permesso tutto: irrideva gli avversari, li buttava fuori pista, giocava con loro ed ora si lamenta…purtroppo ha trovato uno come lui, ben gli sta…e poi che bello vedere i tifosi a Tavullia piangere, uno dei migliori giorni della mia vita…speriamo di ripetere l’anno prossimo!!!

      • Avatar

        max3isback

        8 Novembre 2015 at 20:41

        beh vedere i tifosi piangere non e’ mai bello…qnd su quello non sarei tr d’accordo :p perche’ anni fa c’ero io nella posizione loro con Max…. anzi un applauso a tutti quei tifosi che erano sugli spalti ad applaudire Vale dopo l’ultimo giro…

        Ma a Rossi mi tolgo tanto di cappello perche’ il titolo di Lamentino con quest’anno, lo ha tolto di brutto a Biaggi!!! ;)

      • Avatar

        maxjalo

        9 Novembre 2015 at 16:06

        mi fa specie non averti letto per diverso tempo quest anno ed ora rileggerti con parole di disprezzo nei contronti di Rossi, proprio ora che ha perso il titolo. Ma davvero non sei obiettivo nel non ammettere che sia stato boicottato? E’ stato primo sempre e solo nell ultimo granpremio superato, ha fatto un mondiale straordinario. Ma veramente dici? CA NUN CE STATE NISCUNE MBROGL? Ma se lo ha ammesso Lorenzo stesso di essere stato risparmiato’ P PIASCEREE IAAA! CA S HA DA VERE’ SOL A SBK DA RIMANA MATINE!

      • Avatar

        fatman

        9 Novembre 2015 at 19:15

        …maxjalo, sai che mi sei simpatico e ti offrirei da bere in quanto napoletano (strano, perche’ io il sud lo odio)…sono anni che leggo kakate ed allora insulto il geriatra e tutti i canarini, questo e’ quanto…con l’obbiettivita’ mi ci lavo le palle, almeno nel forum…vale ha perso e godo, punto e basta…poi sia quel che sia i prossimi anni ma, ad oggi, godo come un napoletano davanti al mare con un baba’ in mano!!!

    • Avatar

      Ronnie

      8 Novembre 2015 at 21:53

      Non vedete la sottile ma enorme differenza tra un Rossi che per quanto duro e a volte scorretto soprattutto nelle dichiarazioni, non abbia mai giocato con gli avversari per poi farli vincere, non ha mai regalato punti a qualcun’altro per non far vincere un altro pilota.

      Non ha mai corso per una squadra diversa da quella che gli versa lo stipendio e per cui ha ingaggi milionari. Insomma ha giocato sempre per la sua squadra non regalando agli avversari vittorie e gare per non permettere a qualcun altro di giocarsi il mondiale.

      Rossi ha sempre fatto le sue gare magari con il suo compagno di squadra che veste gli stessi colori e non contro il suo compagno di squadra per favorire uno che veste la casacca di un’altra squadra…

    • Avatar

      supermariacion

      8 Novembre 2015 at 22:33

      da che pulpito?? parliamo della mezza s3ga che prendeva colleghi per il collo??? tu e VDS dovete moralizzare la cippa di m1nch1a!!! sf1g4ti!!

      • Avatar

        V.D.S

        9 Novembre 2015 at 07:48

        Guardalo qua,l’ignorante supremo, pensavo si fosse buttato nel Po dalla disperazione,dopo aver perso la sua unica ragione di vita,invece è ancora qui a rompere i co****ni!
        Non volevo dire.niente,ma.visto che sei talmente scemo.da tirarmi in.ballo ti rispondo volentieri…

        Chi vince festeggia e chi perde spiega,caro gran visir di tutti gli imdecilli!

  5. Avatar

    Durim

    8 Novembre 2015 at 20:24

    Tutto quello che ha detto credo sia giusto. Cioè come si potrebbe non riuscire a vedere “l’accordo”?
    Dopo p island, dopo l’intervista di rossi a sepang, dopo sepang e il comportamento di marc e dopo valencia. A motegi Lorenzo era stato sconfitto. Rossi aveva 18 punti e le 2 gare successive erano gare in cui è stato storicamente più forte di Lorenzo..l’unico modo che aveva lorenzo era questo. Non avrebbe mai potuto recuperare tutti questi punti.

    Pedrosa io non lo metterei nei colpevoli. Io credo nell’innocenza di pedrosa. Lui ne aveva di più, e non fosse stato per Marc avrebbe fatto la sua gara e vinto. Ma marc gli ha risposto in modo aggressivo “o stai dietro.. o stai dietro” e direi che dopo non se la è più sentita di tirare e rischiare che Marc gli facesse male di nuovo dopo quella volta che lo ha steso…Pedrosa dei 3 spagnoli è l’unico che si salva.

    Loro 2 boh..non immagino il prossimo anno che succederà..quando saranno marc e Rossi a giocarsi una vittoria o un piazzamento..
    Marc andrebbe squalificato per 3-4 gare, fargli perdere il prossimo mondiale così come lui ha fatto perdere questo a Rossi. Certi atteggiamenti sono quanto di più antisportivo mai visto in ogni tipo di sport a questi livelli. Ormai marc si è macchiato…non potrà MAI e poi MAI essere un grande campione. Un pilota del genere può vincere anche 10 mondiali perchè il talento c’è l’ha ma resterà sempre un pilotino

  6. Avatar

    fffff

    8 Novembre 2015 at 20:34

    Si ma come giustificare la posizione HONDA???

    Entro pochi mesi comprerò una naked sportiva.. Vi assicuro che non visiterò neanche il sito HONDA.
    Ora faccio un bell’elenco degli sponsor di Marquez. Con l’intenzione di NON ACQUISTARE nulla per i prossimi anni che abbia una qualche relazione con gli stessi.

    E per sicurezza, scarterò anche YAMAHA, la cui posizione mi par essere quantomeno ambigua.

    Piccole cose, certamente, ma si tratta dell’unica cosa che posso fare. Si chiama vendetta, parola poco utilizzata oggiorno, ma che di fronte a certi comportamenti, temo, diverrà tristemente in uso nel prossimo futuro.

    Per il resto, avrò molte domeniche pomeriggio libere il prossimo anno… forse le moto è meglio guidarle, piuttosto che guardarle in televisione – tanto ormai è pure quella a pagamento!

    • Avatar

      max3isback

      8 Novembre 2015 at 20:44

      compra un Ducati :D

      • Avatar

        fffff

        8 Novembre 2015 at 21:02

        No guarda, per dirtela tutta MV

      • Avatar

        max3isback

        8 Novembre 2015 at 21:35

        Tanto di cappello ;) Brutale o Rivale hehehe :)

      • Avatar

        fffff

        8 Novembre 2015 at 22:54

        In effetti Brutale..

    • Avatar

      V.D.S

      9 Novembre 2015 at 08:14

      Allora puoi buttare tutti gadget VR46 che possiedi, anche in quelli c’è un legame com Marquez dato che l’azienda di rossi cura la distribuzione del merchandising di marc..
      Poi puoi scattare Ducati, perché colpevoli di aver dato dimostrazione a tutto il mondo che non è poi così vero che il pilota è il 95% e la moto solo il 5..(cit di valentino in un momento di massima estasi..)
      Ti rimane qualche giap.di seconda fascia,oppure BMW,o se vuoi passare il resto dei tuoi giorni..in officina MV,sennò una bella Royal Enfield,forse in quelle non c’è contaminazione nemica!

      • Avatar

        fffff

        9 Novembre 2015 at 09:03

        Beh guardiamo al futuro!
        Ad esempio SECTOR per evitare coinvolgimenti ha salutato in modo plateale Lorenzo.
        E se oggi tutti smettessero a rifornirsi dal benzinaio GIALLO E ARANCIONE sai in quanti minuti cambierebbero i punti di vista e le posiioni!!

      • Avatar

        V.D.S

        9 Novembre 2015 at 12:06

        Non siamo in grado di boicottare la distribizione di carburante per protestare contro l’estorsione da parte del fisco che ci fa pagare le accise più care del mondo, credi che sarebbe possibile..per una.causa del genere??

  7. Avatar

    TONYKART

    8 Novembre 2015 at 20:42

    non facciamo finta sig rossi di non sapere da dove parte la rabbia che ha marquez contro te,primo hai saltato la pista e i tuoi “amici” ti hanno dato una penalita’ farsa,altro episodio quando ti sei voltato e hai rialzato la moto da furbetto quando marquez era appiccicato dietro e l hai fatto cadere …
    sai benissimo che e’ questo che ha innescato in un tuo ex tifoso odio verso di te,e’ una storia gia’ vista con stoner e altri,sei sempre stato protetto e hai fatto quello che volevi
    marquez si e’ fatto legge da solo!vale,queste sono le corse……sucaaaaaaaa

    • Avatar

      Dinamo-MM93

      8 Novembre 2015 at 21:57

      Grande Tony!proprio non vogliono capire che Marquez non è Gibernau.

    • Avatar

      Em

      8 Novembre 2015 at 22:23

      sei un imbecille. tu sei un imbecille, lo è anche quella capra di fatman e tutti i vostri degni compari, troll professionisti. voi siete immondizia, non perchè odiate rossi, ma perchè con le vostre cazzate rovinate continuamente i thread. e infine, se mai esisti, caro amministratore, sta gente ci ha rotto il cazzo, li banni o no? o sei scemo più di loro? da un pò seguo FP, non è perfetto ma c’è più controllo. feccia come fatman durerebbe poco. svegliati.

      • Avatar

        V.D.S

        9 Novembre 2015 at 13:51

        E sto puciu qui da dove esce?

      • Avatar

        fatman

        9 Novembre 2015 at 19:19

        …ma no, scrivi pure…io intanto godo e tu mangi il solito piattone di fegato alla pesarese con bestlapirla…

  8. Avatar

    Dinamo-MM93

    8 Novembre 2015 at 20:50

    Rossi se non hai altre pvttanate da sparare…levate dai c0joni,anzi vai a farti consolare da tuo padre Graziano “cirrosi epatica” rossi ahahah puzzolente di birra

  9. Avatar

    V.D.S

    8 Novembre 2015 at 21:57

    Rossi non si è presentato al moto gp award per partecipare alle premiazioni..

  10. Avatar

    V.D.S

    9 Novembre 2015 at 08:03

    Potrebbe cambiare sport visto che in moto gp tutti gli fanno i dispetti,a correre in macchina è meglio che non ci vada,visto come sa accettare le sconfitte passerebbe piu tempo a spiegare e lamentarsi,magari in superstock perché in superbike sono tutti troppo”scorretti”troppo duri e lui che è sempre stato un esempio di correttezza e sportività non si può certo abbassare a tanto.
    Oppure potrebbe ritirarsi, lui guarirebbe dalle manie di persecuzione,e si estinguerebbe la setta dei suoi seguaci pronti anche al sacrificio estremo pur di sostenerne la causa..

    • Avatar

      Lyon66

      9 Novembre 2015 at 23:41

      @V.D.S.

      A parte che se smolla Rossi la MGP muore un po’ come quando Tomba ha smesso con gli sci e poi…, se manca Rossi in MGP gli sbarbi vincono facile.

      Vuoi mettere?

      Da 20 anni schiaccia generazioni, chi va a pescare, chi sponsorizza Cesare Regazzi, chi apre ristoranti…

      Che continui a correre finchè è competitivo, lo rimpiangerete quando non ci sarà più…

      • Avatar

        V.D.S

        10 Novembre 2015 at 19:19

        Rossi ha tanti tifosi e altrettanti dettattori,quando smetterà continuerà a essere ricordato sicuramente per il suo palmares,ma il mondiale avrà altri protagonisti,tutto cambia e nessuno è indispensabile

  11. Avatar

    27rosso

    9 Novembre 2015 at 10:07

    Secondo il mio modesto parere, in questa brutta storia sono tutti colpevoli ma le colpe maggiori ce le ha la direzione gara di Sepang: aveva altri modi per sanzionare Rossi, un drive trough o una penalizzazione nel punteggio, di 5 punti per esempio. In questo modo avremmo avuto una situazione di “zero a zero. Palla al centro e che vinca il migliore”. Invece hanno sfruttato questa situazione per spettacolarizzare l’ultimo evento della stagione per creare audience ed un grande ritorno mediatico. Anche in questo, la motogp sta diventando sempre piu’ simile alla F1. E ancora una volta ci ha rimesso lo sport.

  12. Avatar

    Dinamo-MM93

    9 Novembre 2015 at 10:38

    Certo che mjerdino mafioso non si è presentato al gp award…la coppa kazzo era troppo piccola,lui e uccio si divertono con bestie ben più grosse da infilare nel loro retro kagato ahahahahah Jorge Lorenzo world champion sukateeee mjerde

  13. Avatar

    supermariacion

    9 Novembre 2015 at 10:57

    ahahahhaha tu sei uno che gode poco nella vita….non come la signora…

    • Avatar

      Dinamo-MM93

      9 Novembre 2015 at 11:32

      Seriamente…gran gara di rossi contro le open AHAHAHAHAHAHHAH…dai canarini rossi stava pure in pole position al contrario AHAAHAHAHAHAH pilota di mjerdaaaaa

    • Avatar

      V.D.S

      9 Novembre 2015 at 12:10

      Tu stai zitto,demente!

  14. Avatar

    Dinamo-MM93

    9 Novembre 2015 at 12:19

    Gira voce che un indignatissimo Brad Pitt si è rivolto al presidente Obama per organizzare una super petizione mondiale in favore del pagliaccio in giallo.I servizi segreti russi hanno scoperto il tutto e putin sta autorizzando per un bombardamento su tavullia con micidiali bombe piene di mjerda AHAHAHAHAH

  15. Avatar

    Nasty

    9 Novembre 2015 at 14:02

    Il biscottone era cattivo solo perchè era spagnolo, ma se fosse stato un biscottone italiano? Provate a mettere Rossi e Iannone al posto di Lorenzo e Marquez, poi vorrei vedere se avreste detto le stesse cose…

    • Avatar

      fatman

      9 Novembre 2015 at 19:24

      …bravo, analisi perfetta…siamo circondati da italioti medi che, tra le altre cose, non vanno neppure in moto…pero’ sono nudisti e vanno in giro con l’ucc@ll@ di fuori a cuccare tardone tedesche sudate in quel di Cesenatico ahahahahahahahahahahahah!!!

      • Avatar

        Lyon66

        9 Novembre 2015 at 23:50

        @Fatman

        Panzone invidioso ;-)))

        Ti piacerebbe essere al posto mio vero?

        Non lo ammetterai mai perchè odi i vincenti ahahahah

        Ma scusami: se sei un perdente non è colpa di nessuno…

        Fattene una ragione, cerca di migliorare il tuo aspetto e giocatela!

        E non sparar balle: sei molto peggiorato rispetto a un anno fa e non credo sia imputabile solo a Vale.

        Vuoi confidarti e raccontarci i tuoi problemi?

        Per € 100,00 all’ora posso darti una mano (diciamo che ti sopporto via mail dopo bonifico anticipato).

        Mi fai morire Fatman, è troppo bello giocare con te: come ti dissi un anno fa è come sparare alla Croce Rossa ;-)))

        “Bentornato” ;-)))

  16. Avatar

    fffff

    9 Novembre 2015 at 15:29

    Beh per i soldi si fanno alcune cose, per una passione altre.
    Poi ti assicuro che una flessione del 1/2 % riconducibile all’evento scatenerebbe il pandemonio.
    Considera poi che scegliere tra un distributore e un altro costa veramente poco. Rinunciare alla benzina per protesta, non avendo alternative di approvvigionamento, diventa molto, molto complesso.

    • Avatar

      ueueue

      10 Novembre 2015 at 00:29

      ..beh sai fatman..
      Ci sono quelli che la prendono nel sedere come Rossi ma almeno protestano e poi ci sono quelli come te che lo prendono e non dicono nulla..( magari qualche gemito di piacere)..

      Vale ha perso un mondiale per la combutta di due piloti e per un loro modo di correre che non ha nulla di onorevole..
      Marquez poteva fare il bastardo se il confronto fosse stato diretto..ma così…è proprio da infami… Spero che raccolga quello che semina..

      Vale ha perso con il rispetto di tutti…Lorenzo ha vinto a metà e marquez si è dimostrato uno schifo..

      Non dispiace che abbia perso vale..sono le corse..dispiace che abbia perso così..
      ..da un talentuoso bambino che gioca sporco..

  17. Avatar

    H954RR

    10 Novembre 2015 at 15:49

    In ogni caso il 45+1 avebbe perso ugualmente anche se Jorge fosse arrivato secondo per numero di vittorie a favore dello spagnolo visto e appurato che lui non aveva la velocità dei primi tre e sarebbe arivato comunque quarto, quindi che vuole ?
    E poi è inutile che piange adesso, va bene che è abituato che glieli regalano i mondiali ma i mondiali vanno guadagnati e meritati dove sta scritto che qualcuno si tiri indietro lasciandolo passare per lasciarlo vincere ?
    Piange per quello che ha sempre fatto lui con gli altri, adesso che lo fanno a lui non va bene è ?!
    Che corra da solo con i suoi amichetti come petrucci e gli altri sottomessi se vuole vincere facile non in un campionato dove ci sono campioni veri e non a trucco quale è lui !

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati